Settimo Capitolo - Parte Due (REVISIONATO)

2.7K 245 45
                                    

Alle ragazze inizia a colare sangue dalle orecchie, quando ad un tratto vedo tutto buio.

«Non lo so. Non credevo ne fosse capace»
quando apro gli occhi noto Elizabeth, Lucy e David vicino alla porta della mia camera, ma chiudo subito gli occhi per continuare ad ascoltare quello che dicono.
«È un pericolo per questo collegio?» Chiede esitante Elizabeth sempre sussurrando
«No. Assolutamente, ovviamente non è mai successo a streghe di età così giovane che hanno iniziato da così poco, però ti sarà utile Elizabeth.» Risponde David.
Nella voce riesco a riconoscere un po' di paura e ansia, che questa volta non ha camuffato come la volta prima.
«Sì, David ha assolutamente ragione. Se questa ragazza ha così tanta forza già dall'inizio ti sarà utilissima..» Dice Lucy poi con la solita voce ansiosa; Elizabeth sta qualche secondo in silenzio.
«Se è successo ora, succederà ancora. Le tre ragazzine riportano gravi danni, tutte le loro cavità hanno iniziato a sanguinare, i loro occhi erano tutti iniettati di sangue quando sono arrivata; non sono sicura se sono mentalmente stabili. Dobbiamo solo aspettare che si risvegliano [...] se lo faranno.»
Oh mio dio... Ho seriamente fatto così male a delle persone...? Erano solo delle ragazzine...
«C-certo che si risveglieranno.» Dice Lucy.
«Speriamo che sia così.» Risponde aprendo la porta e uscendo.
David e Lucy si siedono sul letto affianco al mio... Il letto di Charlotte..
«Non credo che si sveglieranno» ammette David interrompendo i miei pensieri, perdo un paio di battiti e apro lentamente gli occhi, prima che Lucy possa rispondergli.
«Oddio Marlene stai bene?» Mi chiede Lucy
«S-sì. Credo di sì.»
«Ci puoi spiegare di preciso quello che è successo?» Mi chiede David
Gli spiego tutto quello che è successo, e come mi sono sentita quando loro mi hanno spinto fuori dalla doccia con forza.
«Q-questa è magia nera» balbetta Lucy
«Non è possibile.. cioè è assurdo io non so nulla della magia nera, e non ne voglio sapere.» Rispondo
«Beh, il cervello di un mago non viene in possesso di informazioni su magia nera per forza dopo averla studiata. Sai, alcune volte può assorbirla da pesanti incubi che in realtà poi si scoprono essere il passato di una persona o magari il futuro...» fa una breve pausa e tutto torna «Oppure le appare Vicky. Vicky è una entità di antiche origini. Era una strega potentissima, era in possesso delle peggiori informazioni su magia nere. Non c'è mago che non sappia della sua conoscenza.. a parte ovviamente maghi come voi..» dice Lucy.
«Co-co-come appare?» Le chiedo
«Beh, di notte, vestita di un vestito fatto di un pizzo nero, i capelli lunghi ricci rossi e ti fissa solo. Non dice nulla. Se ti appare vuol dire che sei una delle predestinate.. ancora a nessun mago è apparsa, perché se lo facesse beh...»
«Chi sono i predestinati?» Le chiedo
«I predestinati, sono colloro che beh dovranno prendere il posto di Vicky... poi dipende da loro da come vogliono usare la loro magia anche se gran parte di loro sicuramente praticheranno magie oscure. Vicky ha fatto cose-cose terribili. Ma pur sempre grandi» dice.
Ora capisco chi ho visto fuori dalla finestra, sarà Vicky oppure magari mi sono impressionata e era una delle suore.
«E appare spesso?» chiedo ancora
«Dipende..» risponde
David ascolta attentamente come me, senza proferire parola.
«Dato che a te -fa una piccola risata- non è mai potuta apparire, che genere di sogni fai ultimamente?» Mi chiede.
«E se a una persona appare Vicky e contemporaneamente fa incubi come hai detto tu? Che succede?»
«Beh succede che il tuo cervello apprende più in fretta la magia nera, e ogni volta che ti arrabbierai tantissimo, oppure il tuo stato d'animo sarà triste, succederà quello che è successo oggi alle due ragazzine. Ma anche se fai molto spesso incubi del genere che ti ho spiegato prima. Vuoi parlarci dei tuoi incubi Marlene?»
«Io non ho nessun tipo di incubo» mento convinta delle mie parole
«Non mentire Marlene, ne so più di te.»
«E va bene, ieri mi è capitato di sognare un sogno alquanto strano, dove c'era una giovane donna che uccideva suo figlio, un grandissimo labirinto, io sporca di sangue e poi poi c'erano delle docce... tante tantissime docce. Mi lavai in una di quelle ma mi dipinsi di nuovo tutta di sangue.» Spiego velocemente
«Oh no.» Risponde Lucy

-
Ciao a tutti, il capitolo è corto ma credo che mancano ancora pochissimi capitoli alla fine di questa storia. Non voglio che sia una di quelle storie lunghissime che finisce dopo si e no 100 capitoli. In questo capitolo si spiegano solo un paio di cose niente di inquietante o cose del genere quindi per dovere si chiama "Settimo Capitolo Parte Due" perché nell'altro non si sono chiarite un paio di cose e ve le chiarisco qui.

QUANDO CONTINUO:
Continuo solo se ho ispirazione come ho già detto nel precedente capitolo, e dopo che il capitolo raccoglie un tot di voti e visualizzazioni. Ovviamente non posso continuare se il capitolo ha che ne so ha 4 stelle mentre nei capitoli precedenti ce ne sono molte di più. Voglio mettere impegno e passione per questo libro, e ho bisogno del vostro aiuto per far conoscere almeno a un po' più di appassionati di horror questo libro. Grazie per il supporto ci risentiamo al prossimo capitolo xx

Il collegio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora