10.Emery Pov.

659 17 0
                                    

---
Vi lascio la canzone del capitolo è perfetta per Riky ed Emery a mio parere , buon ascolto e buona lettura nel video troverete la traduzione in italiano della canzone ❤️

• Emery •
Vorrei riavvolgere il nastro , per far tornare indietro tutto ciò che mi è successo.
Rivorrei ancora rivedere , anche solo per una volta quel bellissimo sorriso sghembo che si formava sulle labbra di Riky quando era agitato o emozionato o anche impaurito a volte.
Vorrei rivivere tutte le belle sensazioni che ho vissuto con lui al mio fianco.
Però dato che vivo nella realtà non ci può essere in alcuni casi un lieto fine.
E questo é il mio non lieto fine.
Mi vesto distrattamente e decido di andare ad un piccolo locale vicino a casa mia.
Ho bisogno di uscire un po'.
Appena arrivata m'accomodo in uno degli sgabelli e chiedo al barista una birra piccola.
Lui annuisce e mela porge.
Bevo un sorso e mi guardo in giro.
Non é male come posto, ricordo che forse una volta ci sono stata , ma non ricordo perché o con chi.
Dopo un po' sento qualcuno venire verso di me e dirmi con voce tremante come se fosse ubriaco fradicio già alle 21.30 di sera < Ehi bella mi posso sedere vicino a te > io da parte mia annuisco distrattamente ed il tipo ubriaco s'accomoda vicino a me.
Solo dopo decido di guardarlo in faccia e presa dallo stupore la birra mi cade per terra.
< Riky !!! > no non può essersi davvero lui , come si è ridotto.
< Ems sei davvero tu .. > biaccica in preda allo stupore.
< si > dico solo , reggendolo forte perché non cada dallo sgabello.
• fine capitolo •
Vi piace ?. Il prossimo parla Hardin cioè io in una scena più ... mmm ahahah XD.
• Hardin •

After.7.Dolore. ( Completed ).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora