Tutte le storie che si leggono nei libri parlano sempre dei ragazzi cattivi che ci spezzano il cuore, i classici ubriaconi che si fanno più ragazze che docce, però chi ha mai detto che anche le ragazze non possano divertirsi, bere e spezzare i cuori altrui? Beh questo è quello che pansava una giovane e brillante ragazza, Amber.
Questa sua teoria fu formulata dopo la morte della sua amata sorella, Ashley e, proprio l'uomo che ella amava l'uccise. Da quel momento Amber non ebbe più fiducia in nessun ragazzo le si avvicinasse, rifiutando qualsiasi persona che cercasse d'entrare in contatto con questa piccola ragazza dalla corazza inespugnabile. È una ragazza ricca, di buona famiglia, finge di essere ancora la principessa di papà, ma appena esce dalla porta di casa tutto cambia.
Ha tutti i ragazzi che desidera, certo non gli interessano relazioni, vuole divertirsi, finire il liceo e andare all'Università solo perché il suo adorato padre ha scelto per lei, anche se ella non desiderava quel percorso di vita però deve per forza assecondare data la mancanza di sua sorella. Amber è alta, capelli castani mossi, occhi grandi e marroni, sguardo intenso e labbra carnose quanto basta.
Il suo carattere era completamente diverso ora, dopo aver perso Ashley, prima era una che non alzava mai lo sguardo da un libro se non aveva ripetuto dieci volte la lezione del giorno seguente, si vestiva di marca, con tubini e tacco dodici, andava in chiesa ogni domenica, ora qualcosa si è spezzato dentro di lei, è cambiata... Il suo carattere adesso è diverso, è più chiusa, meno sorridente, beve per dimenticare, bacia tanti ragazzi ma nessuno le importa. Non è più dolce con le persone, è acida e un po' stronza, quando serve. Non si lascia abbindolare dalle parole degli altri, è testarda e impulsiva.
L'unica persona che riuscirà ad abbattere la sua corazza sarà la persona che a tratti è simile a lei. Lui le farà perdere la testa, lei gli darà quello che non ha mai dato agli altri dopo sua sorella, l'amore. Si completeranno a vicenda, componendo un mix esplosivo.
STAI LEGGENDO
~REMEMBER~
Teen FictionAmber è cambiata dopo una perdita molto importante e, adesso finge di essere felice con i suoi genitori e li assecoda in tutto ciò che desiderano. Ciò che loro non sanno è che la loro principessa una volta uscita di casa cambia completamente, si ves...