Entriamo nell'edificio e camminiamo l'una di fianco all'altra con tutti gli occhi degli studenti puntati su di noi, soprattutto quelli dei ragazzi. Incontro con lo sguardo Luke e i nostri occhi si incastrano per un tempo indefinito. Mi accorgo che un'occhiataccia delle ochette che gironzolano sempre intorno a Luke e il suo gruppo, è rivolto a me con aria di sfida, a quel punto distolgo lo sguardo e mi diriggo in classe.
Appena arrivo occupo i posti nelle ultime file per me e le mie amiche. Durante la lezione non ascolto una sola parola che esce dalla bocca della prof di filosofia perchè facevo parecchio casino ridendo e scherzando con Crystal.
<< Hemmings e Collins fuori dalla mia classe ADESSO!! >> sbotta la professoressa con sguardo infuriato. Tutto mi poteva capitare ma non essere cacciata dalla classe insieme a Luke Hemmings, penso prima di dirigermi in corridoio.
<<Guarda caso io e te quì fuori insieme! >> dice Luke. <<Cosa vuoi caro? >> sputo acida. <<Devo ammettere che sei sempre gentile Collins>> mi guarda intensamente. <<Tu sempre molto simpatico>> ribatto. <<Ora chiami il tuo amato papino e ti fai aiutare? >> ringhia. <<Hemmings dì un altra parola e ti rompo le belle labbra che ti ritrovi! >> sbraito. <<Però tesoro ti sei accorta delle belle labbra che ho!>> mi dice. Lo raggiungo lentamente, con lo sguardo più sensuale che gli potrei fare, mi avvicino alle sue labbra mentre mi perdo in quei pozzi azzurri che sono i suoi occhi, lui poggia le mani sui fianchi, approfittando della sua distrazione gli sferzo una ginocchiata dove non batte mai il sole e mentre lui si accascia a terra mi urla contro parole incomprensibili. Prima che riuscisse ad alzarsi suonò la campanella. Così scappai via e mi sentì dire <<Me la pagherai, cuore di ghiaccio!!!>>. Corro verso l'aula 210 dove avrei avuto la lezione di latino con Jess; raggiungo il fondo classe dove la mia amica mi ha riservato un posto. Nel corso della lezione non facevo che pensare a Luke e a quello che era successo poco prima e, alla vicinanza tra il mio corpo e il suo e il quasi sfiorarsi delle nostre labbra. Il suo sguardo puntato nel mio, l'accelerazione del mio battito cardiaco e, i brividi su tutta la schiena appena mi ha sfiorato.
Mi stupii di ciò che avevo pensato e prestai la mia attenzione su Jess che non spostava mai lo sguardo da Alex, lei lo aveva sempre chiamato Alexander e lui s'infuriava e la rincorreva per tutta la scuola, poi finiva che cadevano e si scrutavano per un po' finchè scoppiavano in una fragorosa risata.
<<Jess, hei Jess! La smetti di mangiarlo con gli occhi?! Se ne accorgerà! >> la prendo in giro ridendo
<<Non lo stavo mangiando, ero solo curiosa!>> ribatte stizzata. <<Dai Jess ammetti che ti piace Alexander!!!>> alzo il tono della voce.
<<Amber Collins non fare la stronza con me! >> mi guarda infuriata, inizio a ridere tenendomi la pancia, e abbasso la testa, non l'avessi mai fatto! Quella cattiva ragazza mi ha spinto la testa sul banco!!! <<Jess sei proprio malvagia, tu dovresti essere la mia migliore amica?! Pff!! >> sbraito. Lei mi fa il dito medio e insieme ridiamo, facendo finta di ascoltare la lezione.
~SPAZIO AUTRICI~Questo è il secondo capitolo, speriamo vi sia piaciuto, a presto!
Cristina & Luisa ❤
STAI LEGGENDO
~REMEMBER~
Teen FictionAmber è cambiata dopo una perdita molto importante e, adesso finge di essere felice con i suoi genitori e li assecoda in tutto ciò che desiderano. Ciò che loro non sanno è che la loro principessa una volta uscita di casa cambia completamente, si ves...