~ CAPITOLO 10 ~

33 4 1
                                    

Ero pronta per farmi una gran bella dormita, ma sfortunatamente dei cazzo di topini erano sparsi nella mia tenda, urlo ed esco correndo, quello stronzo di Luke e i suoi stupidi scherzi, quanto lo odio!!!
<<Adesso Luke Hemmings con questa cosa ti sei scavato la fossa da solo, non ti azzardare a rivolgermi parola mai più!>> urlo andandogli incontro, lui si sta sbellicando dalle risate tenendosi la pancia.
<<Oh mio dio!  Dovevi vedere la tua faccia!! È stato uno scherzo epico!>> continua a ridere, <<Adesso in quale tenda posso dormire?!>> chiedo con occhi supplicanti verso Cameron, si, sto usando la tattica della gelosia! Prima l'ho anche spiegato a Crystal che ha riso e poi ha detto che non gliene frega niente di Cameron, cosa che non credo proprio, comunque quest'ultimo si gira e dice <<Dai vieni dormiamo nella mia tenda.>>, si alza e mi prende la mano, <<Andiamo!>> cinguetto guardando intensamente il furioso sguardo di Luke.

Entriamo in tenda e mi sdraio sul sacco a pelo e mi appisolo, poco dopo Cameron si addormenta, io non ci riesco, passa del tempo e io ascolto la musica con le mie cuffiette, ma dopo un po' decido di andare a fare una passeggiata, esco e m'incammino nel bosco silenziosamente. Cammino e arrivo ad un bellissimo laghetto, l'acqua è come un mangnifico specchio cristallino, senza imperfezioni, uno spettacolo mozza fiato.
Anche quell'essere meraviglioso che ci sta nuotando dentro, con i muscoli che guizzano, gli occhi che si confondono con l'acqua, la pelle liscia e bagnata da piccole gocce, i capelli che spezzano con tutto il resto...mozza fiato, ecco è proprio così!
 
<<Sembri un'enorme balena che sta per spiaggiarsi!!>> dico ridendo.
<<Ha ha, infatti è proprio per quello che mi stavi consumando con lo sguardo. Non avevi detto che non volevo più rivolgermi parola?>> dice con sguardo poco serio, <<Se è questo che vuoi ti accontento!>> detto questo mi giro e continuo per la mia strada. Mi sposto lontanto dal laghetto e mi appisolo su un tronco d'albero e mi metto a guardare le stelle,  sento dei passi vicini e poi vedo Luke sedersi affianco a me, <<Prima hai frainteso, comunque belle le stelle...>>, con tutta la forza di volontà che ho decido di restare zitta e fargli capire che con me non si scherza. <<Dai sei arrabbiata?>> mi chiede poco dopo, non gli rispondo ma mi stendo completamente sull'erba e decido di provare ad addormentarmi, prima di riuscirci sento che mi ha poggiato la sua felpa addosso e poi la frase <<Questo silenzio è assordante...>> e dopo non sento più niente.
Quella notte sogno un cielo stellato con una frase incisa su un albero,  quella frase...

Mi sveglio un po' indolenzita e pian piano mi alzo,  vicino a me c'è Luke che adesso è vestito, fortunatamente, no sfortunatamente, vebbè è vestito punto e basta!
<<Buongiorno a te!>> dice squadrandomi, mi volto pronta a tornare dagli altri ma prima che possa rendermene conto vengo trascinata nell'acqua gelida del lago, <<Brutto stronzo senza cervello!>> urlo cercando di divincolarmi dalla sua presa ma con scarsi risultati, <<Ti è finalmente tornata la voglia di parlare?!>> dice beffandosi di me, <<Ora ho solo voglia di strangolarti con le mie mani! Ma cosa ti salta in mente? Mi prenderò una polmonite me lo sento!>> urlo, <<Hahaha, ma che esagerata!>> continua a ridere, approfitto della sua distrazione per correre fuori dall'acqua,  raccogliere la sua felpa e filare via lasciandolo lì impalato a ridere. Arrivo dagli altri che mi guardano sconvolti senza capire cosa ci facessi lì  e anche completamente bagnata!
<<Amber ma che fine hai fatto? Mi sono spaventato a morte non vedendoti più!>> mi rimprovera Cameron, <<Ieri sera non riuscivo a prendere sonno e sono uscita a fare due passi poi mi sono addormentata sotto le stelle e, stamattina Luke ha deciso che doveva rompermi le palle!>>, sento una risata provenire dalle mie spalle e poi il biondino di prima che mi fa la linguaccia, non gli rispondo ma mi fiondo nella tenda che adesso grazie a Jess è completamente pulita e in ordine, mi asciugo alla meglio e mi cambio i vestiti prima di uscire e vedere un bel piatto con la colazione pronta per essere mangiata!
  <<Ti prego dimmi che non hai mangiato proprio il piatto lì?>> dice Jess fissandomi, <<Si perché? Mica era caduto o peggio avvelenato?!>> le chiedo preoccupata, <<No no, solo che quello era il piatto di Luke cioè se lé preparato lui e ha detto a tutti di non toccarlo!>> dice sconvolta, in quel momento arriva Luke che si guarda attorno in cerca del suo piatto, <<Grazie per la colazione Hemmings! Era ottima!>> rido sonoramente, <<Dimmi che non l'hai mangiata veramente!!>> urla furioso, <<Perché     dovrei mentire? Ti ho già detto che era squisita no?>> lo derido male!  <<Sei in guai molto ma molto seri adesso! Non ti azzardare ad avvicinarti o a parlare con me per i prossimi quattro anni!>> mi guarda serissimo, <<Come vuoi!>> rispondo sorridendo e andando verso Step che intanto mi aveva chiamato.

<<Amber andiamo a fare una corsetta?>> mi chiede Step sorridendo, <<Ma certo, però io andrò piano lo sai>> dico ridendo. Iniziamo a camminare a passo veloce e dopo nemmeno un chilometro il mio respiro era aumentato sempre più, <<Dai fermiamoci così riprendi fiato e io faccio stretching>> mi dice cercando di non mostrarsi preoccupata, <<No! C'è la faccio!>> dico piú che altro per rassicurare me stessa, non credevo che potessi stare male di nuovo e più intensamente.
Dopo poco non riuscivo a reggermi in piedi, è successo tutto così in fretta, mi mancava il respiro, si sentivano solo devi fischi strozzati uscire dalla mia bocca, l'asma era tornata a perseguitarmi come tre anni fa e non avevo più l'inalatore, dovevo cercare di respirare o lasciarmi andare e volare via con Ashley...
In un secondo Step si è chinata su di me e urlava disperata,  mi diceva di resistere che stavano arrivando che dovevo lottare e continuare a respirare,  almeno credo. Stavo per smettere di provare a respirare quando due possenti braccia mi sollevano da terra e cominciano a correre verso le tende, alzo lo sguardo e vedo Luke che sconvolto e spaventato mi guardava intimandomi di continuare a respirare. <<Amber ti prego resisti! Dai respira ci siamo quasi!>> mi urlava cercando di sembrare calmo. Arriviamo dagli altri dove Matthew mi porta l'unico inalatore di salvataggio alle labbra e continua a spingere cercando di darmi sollivo, che arrivò tre spruzzi dopo con una sola lacrima da parte mia, e i fiumi di Step, Crystal e Jess.

Luke mi stringeva a se lasciandomi però respirare mentre sentivo il battito del suo cuore rallentare ad ogni mio respiro... È successo tutto così in fretta...

~ SPAZIO AUTRICI ~

Questo è il decimo capitolo! Wow un primo record! Speriamo vi sia piaciuto, a presto! 😘

Cristina & Luisa ❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 04, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~REMEMBER~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora