~ CAPITOLO 8 ~

24 4 0
                                    

Sono tre notti che non dormo, ho provato e riprovato ma quel maledetto incubo mi perseguita.
Oggi è un altro noioso giorno di scuola, mi vesto anche oggi con uno stupido tubino giallo e nero, tacchi neri bassi e sempre un po' di trucco, faccio colazione, saluto i miei e vado in macchina dove mi cambio e sta mattina metto un jeans nero strappato, una camicia bianca, le San Smit biache e nere; metto il piercing e,  ripasso il trucco, aspetto che Ashton entri in macchina e insieme c'immergiamo nel leggero traffico di Los Angeles.

<<Hei! Come stai?>> mi chiede Crystal dopo la seconda lezione di oggi,
<<Sto, tu?>> ripondo, <<Stai? Che vuol dire? Io sto bene>>, <<Sto vuol dire che ci sono. Basta. La tua felicità c'entra qualcosa il fatto che oggi in classe Cameron scriveva con una certa "C con un cuore" ??>> dico ridendo, lei sbianca e dice <<Mi ha segnato solo C con il cuore??>> annuisco, <<Questa gliela faccio pagare!>>, <<Allora ti piace Cameron eee??>> dico cinguettando, <<Allora a te piace Luke eee??>> risponde con il mio stesso tono,  ci guardiamo e scoppiamo a ridere, <<Non mi piace Luke>> dico infine ci salutiamo perché abbiamo ore diverse.
Oggi non ho visto Luke, chissà forse lo incontro alla mensa, entro e Jess mi tira a sendere vicino a tutti gli altri, c'è anche lui. Con lui c'è quell'oca giuliva di Amanda, quanto posso odiarla?! Mi siedo, <<Ciao a tutti>> dico fredda, Luke mi guarda accigliato <<Da quanto non dormi?>> dice infine, <<Non credo sia il posto giusto per parlare di me che dormo o non dormo>>, <<Lo voglio sapere anche io!>> ribatte Jess, <<Rispondi!!>>  sentenzia Step, <<Tre notti...>> dico fredda. Cameron sputa l'acqua che aveva in bocca su Matthew, guardandomi sconvolto, parte una risata generale e lui rendendosi conto di ciò che aveva fatto corre via e Matthew lo insegue, Luke li guarda e ride, lui e Alex si guardano e prendono entrambi una bottiglia d'acqua e iniziano a lanciarla verso di noi e,  mi ritrovo completamente inzuppata, mi avvicino a Luke e l'abbraccio per poterlo bagnare tutto poi prendo la bottiglia che mi passa Step e gliela rovescio tutta addosso e scappo, in tutto questo quella perfettina di Amanda non si è mossa e nemmeno bagnata!
Lui mi rincorre in corridoio e mi prende per poi abbracciarmi fortissimo, restiamo così per un po' tanto tempo e quando ci stacchiamo ci accorgiamo che tutti intorno a noi passano e ci guardano, lui mi prende per mano e mi accompagna vicino ai bagni <<Ci vediamo tra poco,  cerco di asciugarmi un po', grazie per lo scherzo!>> dice ridendo, la mano mi formicola, <<Si, a dopo!>> rido e entro in bagno. Mi guardo allo specchio e noto il grande sorriso che ho stampato in faccia, lui mi fa quest'effetto, ho il suo odore addosso! Mi asciugo e vado in classe;  le lezioni passano in fretta.

Sono molto nervosa, mancano 4 sigarette per finire il pacchetto e sono solo le 4 del pomeriggio. Decido di mandare un messaggio nel gruppo che abbiamo io e le mie amiche "Hey ragazze, che si fa oggi??" Dopo qualche minuto risponde Jess
"Che ne dite se prima ripetiamo storia a casa mia e poi andiamo al centro commerciale, è da tanto che nn ci andiamoo".
Rispondo subito "Per me è okey"
"Anche per me" rispondono Step e Crystal. "Tra dieci minuti a casa mia".
Rimango con gli stessi vestiti di stamattina e sciolgo i capelli, metto un po di rossetto e prendo lo zaino con il libro di storia.
"Ash, vado da Jess e poi al centro commerciale." Dico a mio fratello. Lui  annuisce e così esco di casa e mi diriggo nella mia macchina.

Passiamo circa un'ora a "studiare", della quale una mezz'oretta passata a fare cazzate. Poi decidiamo di smettere e di andare al centro commerciale con la mia macchina.

<<Oddio che bello quel vestitoo!>> esclama Crystal, a dire il vero non e male, anzi!! Arriva poco più in alto del ginocchio, è nero attillato ed ha una scollatura magnifica sul retro. Ci avviciniamo per vedere le taglie rimaste, scritte su un cartellino, ma è disponibile solo la S, quindi decidiamo di andare avanti.
Passiamo difronte ad un negozio che vende articoli per campeggio ed ecco che... << Ragazze, che ne dite se organizziamo di andare in campeggio?? Semmai facciamo venire anche i ragazzi.>> dice Step, leggendomi nel pensiero.
<<É quello che stavo per dire!! Mi sembra un idea magnifica.>>
<<Facciamo sabato e domenica??>> dice Step,
<<Per me va più che bene, anche perché i miei sono fuori quei giorni per lavoro.>> dico entusiasta.
<< Per me va bene sempree!! Nn vado in campeggio da quando avevo si e no 14 anni.>> dice Crystal  <<Dobbiamo solo avvisare i ragazzi, però anche in fretta perché oggi è giovedì>> riflette Jesss. In effetti dobbiamo sbrigarci. Quindi decido di mandare un messaggio a Luke, dicendo di raggiungerci, lui e i ragazzi perché avevamo avuto un'idea.

Dopo aver fatto un giro nel negozio di cosmetici e aver comprato un rossetto rosa, vedo vicino all'ingresso Luke <<Cosa c'è da guardare?!>> sbotto <<Nervosa Collins?!>> risponde,
<< Anche se fosse non ti riguarda>>
<< La smetti di essere così acida Amber? Forse non ti rendi conto ma non e bello sentirti parlare così!>> Mi rimprovera sottovoce Step
<<Adesso ti ci metti anche tu?!>>
<< Va bene ragazzi, vi abbiamo chiamato perché avevamo avuto l'idea di andare in campeggio sabato e domenica, che ne dite?>> dice Crystal fissando Cameron.
<<L'unico problema è che mercoledì abbiamo un concerto, quindi dovremmo provare, ma credo che in due giorni ce la facciamo, che ne dite voi ragazzi?>> dice Matthew con i ragazzi.
<<Secondo me ce la dovremmo fare, per me è si>>, << Anche per me>> <<Anche per me>> affermano i ragazzi. <<Okeyy, visto che è tutto deciso, io e le ragazze non abbiamo attrezzature da campeggio, quindi entriamo, se ne avete bisogno anche voi, entrate.>> dice Jess.

Arrivo a casa che saranno le 20:30; mi arriva un messaggio da mamma dicendo che una sua amica è all'ospedale, quindi arriva a casa verso le dieci e mio padre è con lei. Decido di ordinare due pizze; dopo averlo fatto entro in cucina dove trovo mio fratello <<Heyy>> mi saluta Ash con un tono di voce preoccuopato, che non aveva mai avuto prima  <<Ash, che succede?!>>
<<Niente perché?!>>
<<Lo sai che a me puoi dire tutto, dai!>>
<<Ricordi... bhe, che sto dicendo, è certo che ti ricordi di Liam...>> A quel nome mi irrigidisco  << Cosa è successo Ash con Liam!!>> sbotto preoccupata << Niente di che, l'ho solo incrociato per strada e mi è rivolto un'occhiataccia che non prometteva niente di buono...>>
<<Non devi preoccuparti, ci sono io qui con te>> dico avvicinandomi a mio fratello per poi abbracciarlo... <<Niente e nessuno potrà farci del male, te lo prometto>> spero solo che questa promessa riuscirò a mantenerla...

~ SPAZIO AUTRICI~

Questo è l'ottavo capitolo,  speriamo vi sia piaciuto, a presto! 

Cristina & Luisa ❤

~REMEMBER~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora