Scontro: Incontro ostile e violento, con particolare riferimento a combattimenti collettivi o individuali.
Battaglia: Generalmente il termine battaglia, derivato dal battualia, indica un combattimento fra due o più parti organizzate militarmente che cercano di avere ragione l'una delle altre durante una guerra ed è un mezzo per sviluppare una più vasta strategia militare, il significato del termine è stato traslato anche come uno scontro verbale o filosofico, dovuto ad ideologie opposte.
Guerra: Lotta armata. Contrasto.
Anche se coloro che sono coinvolti non sono propriamente dei militari, il concetto è lo stesso. Dovranno affrontare una guerra, combattere individualmente o collettivamente, con o senza armi. Usando la logica. Essendo concentrati. Salvarsi.
<Io mi occupo della morettina. Ho un conto in sospeso.> afferma Dominic con un sorriso strafottente stampato in faccia.
<Bene, ma prima avvertiamoli. Mi sento buona, oggi poi fai quello che ti pare.> afferma Emeraude, facendo qualche passo più avanti rispetto gli altri.
Hanno generato 6 golem e con essi si schierano tutti lungo la sfera protettiva che circonda la scuola.
I golem hanno l'abilità di provocare forze d'urto con un solo applauso o con un semplice schiocco sul terreno e distruggere l'intera superficie senza problemi.
E' buio, quindi nessuno può accorgersi di quegli esseri che si aggirano lungo tutto il perimetro della scuola.
Si posizionano in fase di attacco e al segnale avviato da Eme, scagliano tutti e sei un colpo sul terreno che fa tremare tutto.
<Che cazzo! -urla Calum, quando si ritrova schiantato per terra mentre stava per sedersi sul divano.- Qui c'è qualcosa che non va...> aggiunge poi, guardandosi intorno.
<Tu dici?!> risponde sarcastica Nina.
<E' stato da fuori, andiamo a vedere...> si rialza da terra e con la mora si dirigono verso le finestre per cercare di vedere qualcosa o qualcuno.
<Non uscite assolutamente dall'istituto. Ripeto, non muovetevi dall'interno di questo edificio.> Hale urla allarmato dal microfono del suo ufficio, che si diffonde per tutta la scuola.
<Ragazzi! -urlano tutti in coro, quando si scontrano nel mezzo del corridoio- Bisogna andare a vedere che sta succedendo, non possiamo lasciare tutto nelle mani di Hale> afferma Luke.
<Okay, ma cosa possiamo fare? Non abbiamo mai combattuto?> domanda allarmata Kat.
<C'è una prima volta per tutto, no?> esclama Logan, quando si avvicina a loro seguito da Alexandra.
<Facciamolo!> esclamano tutti in coro, per poi dirigersi verso l'uscita.
Essendo buio, Mike decide di tracciare una scia di fuoco tutta intorno la scuola in modo da tenere illuminato il percorso aiutato dai vari fari dei campi d'allenamento.
<Già. Si inizia a ragionare.> soddisfatto, raggiunge di nuovo gli altri.
<Ci rincontriamo, Nina> una voce maschile gli compare alle spalle e tutti si girano di scatto notando che il soggetto in questione è Dominic.
<Occristo, di nuovo qua stai?! -rotea gli occhi al cielo, la mora e sbuffando amaramente- Non ti chiedo manco come tu abbia fatto, tanto sei peggio di uno scarafaggio>
<Se avete finito? Possiamo cercare di capire cosa sta succedendo?> interviene Calum, con una punta di fastidio nel tono.
<Tranquilli, non c'è da capire molto su quello che sta succedendo. Basta solo che teniate bene alta la guardia> urla Halsey, per poi scagliarsi contro il collo di Alexandra e addentarla succhiandole il sangue.
STAI LEGGENDO
witchcraft || 5sos {complete}
FanfictionEsiste un luogo dove i supereroi sono all'ordine del giorno. I giovani provvisti di super poteri devono frequentare una scuola appositamente creata per loro, in modo da potersi controllare. Durante lo svolgimento dell'anno scolastico, dovranno affr...