training

820 47 14
                                    

Le lezioni in una scuola speciale come la Witchcraft non sempre vengono effettuate, per quei studenti servono anche lezioni di pratica che gli servono da allenamento.

I ragazzi sono tutti riuniti nel campo di atletica in cui possono liberamente allenarsi con i loro poteri e perché no?! Potenziarli anche.

Ognuno è inserito nella sua schiera a seconda del suo potere. 

C'è la parte riguardo i poteri fisici, quelli mentali e quelli spirituali. 

<Okay, tutti schierati. -ordinano il professor Scott e il professor Tyler- Iniziamo prima con una prova di volo per coloro che ne hanno la possibilità, poi passeremo alle altre abilità.Intanto esercitatevi!>

<Luke, parti tu con la tavola e Hayley cerca di raggiungerlo o anche superarlo.> ordina Mr Tyler e Hayley rimane incantata a guardarlo.

<Prof le dico una cosa in confidenza -Michael richiama l'attenzione del professore, avvicinandosi a lui- non la guardi in quel modo! Potrebbe ritrovarsi in fiamme...> gli da una pacca sulla spalla e torna al suo posto, giocherellando con delle palline di fuoco come un giocoliere.  

<Lo terrò a mente, Clifford!> gli urla e il rosso gli fa segno di approvazione con le mani.

<Non mi raggiungerai mai, Williams!> Luke vola con la sua tavola lungo tutto il perimetro, prendendo in giro la sua amica.

<Non contarci troppo, Hemmings!> Hayley lo avvisa e crea il suo campo di forza che le permette di volare e spostarsi in aria. 

Solo che durante il percorso, quando era quasi vicina a raggiungere Luke, qualcosa va storto e lei precipita a terra facendo interrompere il campo di forza.

<Hayley! Cosa è successo?!> Michael preoccupato per la sua ragazza, le va incontro e la prende in braccio.

<Hayley, cosa è successo?> chiede il professor Scott.

<Non lo so, ho sentito solo che la forza mi diminuiva e non riuscivo a controllare l'energia per tenere il campo> spiega la ragazza, mentre si aggrappa al collo di Michael.

<Siediti e stai tranquilla. Luke, torna qui!> Il prof richiama il biondo che lentamente riscende con la tavola.

<Tu, tutto apposto?> domanda Tyler.

<Alla grande, prof. Anzi forse sono anche migliorato.> si vanta il ragazzo, che poi torna al suo posto nella schiera.

<Michael, Calum tocca a voi> li richiama Scott.

<Prof si ricorda che io non volo?> gli fa notare Calum.

<Calum, lo so infatti tu gli correrai al di sotto e vedremo la vostra velocità. La corsa e il volo alla stessa velocità. Bisogna vedere le vostre prestazioni come sono e chi sarà il migliore.> 

<Clifford, può anche farti da parte. Sei spacciato in partenza.> lo avvisa Calum, mettendosi in posizione.

<Non ci conterei tanto, Hood!> ribatte il rosso, partendo e lasciandosi alle spalle una scia di calore e fumo.

Poi anche loro hanno, per così dire, problemi tecnici. Michael precipita su di Calum ed entrambi non capiscono come di botto non siano riusciti a controllare i poteri.

<Porca puttana, Mike. Pesi!> urla Calum. Strano che si lamenti del peso dell'amico, quando per lui dovrebbe essere una piuma dati tutti i pesi che solleva!?

Cose strane stanno accadendo agli alunni della Witchcraft High School...

<Scott, conviene farli fermare tutti e farli rientrare. C'è troppa alterazione della sfera energetica...> parla Tyler al suo collega.

witchcraft || 5sos {complete}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora