Cap.5 "Per colpa di una birra"

159 9 1
                                    

LORENZO'S POV
Eravamo al bancone delle discoteca a cazzeggiare quando Giulia si alza per andare in bagno. Dopo 10 minuti vedo che non é tornata e vado a cercarla. Mentre mi dirigevo verso il bagno vidi Stefano con una guancia tutta rossa.
Io: Stefano cosa hai fatto alla guancia?-
Ste: Giulia mi ha dato uno schiaffo perché stavo limonando con Marina.-
Io: Cosa? E soprattutto perché?-
Ste: Non so che mi sia preso avró bevuto qualche bicchierini di piú... stavo per seguirla ma ho dovuto vomitare...-
Io: Ora dove é?-
Ste: L' ho vista uscire fuori, vengo anchio.-
Io: Bisogna prima tranquillizzarla.-
Detto questo uscii fuori. La vidi. Li. Seduta su quella panchina di spalla. Si sentiva che piangeva ma oltre che le lacrime si sentivano anche singhiozzi di dolore. No. Non può essere che si sta tagliando. No. Il mio amore. Eh si la amo. Non posso vederla così.
Le misi una mano sulla spalla. Lei si giró. Aveva tutto il viso pieno di lacrime e i polsi pieni di sangue.
GIULIA'S POV
Mi girai e vidi Lorenzo. Si sedette affianco a me e mi fissó i polsi, io ero pronta ad una ramanzina ma non arrivó. Mi diede un bacio sulle labbra. Non so se mi era piaciuto.
Lore: Stefano era ubriaco perdonalo lui ti ama davvero. Ma qualsiasi cosa accadrà  ricorda che io ci saró sempre e che ti amo.-
Cosa era appena successo? Lo abbracciai per poi dirigermi verso l'entrata della discoteca dove c'era Stefano.
Ste: Scusa Giulia. Sono un coglione senza di te non posso vivere. Per favore perdonami.
Io: Ste anchio ti amo. Ma tu provi qualcosa per Marina?
Ste: No io amo te. Solo te.
Io: Ste non lo so... io.-
Non sapevo cosa dire avevo paura di perdonarlo. Se mi avrebbe ferito di nuovo? Iniziai a correre verso casa. Stefano mi inseguiva e urlava il mio nome. Dopo aver attraversato senti un rumore molto forte e non sento piú la vove di Stefano. Mi giro e lo vedo. Steso a terra con la testa sanguinante. Svenuto. Inizio ad urlare, a piangere e chiamo l'ambulanza. Dopo un paio di minuti vedo arrivare gli altri con l'anbulanza. Io pretendo di andare con lui. É colpa mia se sta per morire. Non posso crederci.

STAC AUTRICE
VEDO CHE LA MIA STORIA
VI PIACE. SPERO CHE
CONTINUI A PIACERVI. CIAO
PICCOLI ORNITORINCHI❤

Mai per caso nulla accade //Mates//greta//favijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora