GRETA'S POV
Stavo guardando la televisione quando mi addormento sul divano. Mi sveglio e noto che qualcuno ha comprato le pizze e mi ha messo una coperta. Decido di andare a vedere cosa stava facendo Giulia.
Io: Giulia ciao come stai?- Finisco questa frase e noto che c'è Salvatore.- Ah hai visite. Bhe ripasso dopo.-
Non é che Salvatore mi stesse antipatico solo che ha picchiato Giulia. Io lo ho sempre considerato come un fratello. Ma ultimamente lo vedo in modo diverso non so perché.Te lo ami.
Io? Nah
Stammi a sentire tu te ne si innamorata.
No. Cazzo. No. A me é sempre piaciuto Lorenzo.
Si puó sempre cambiare idea. E poi Lorenzo hai visto cosa ha fatto a Marina. E se vuole ammazzare anche te?
Se ve bhe. Se è per questo anche Sal potrebbe picchiarmi.
Si ma tu lo ami.
Si. Contenta? Ciao
Sal: No, no stavo andando via.
Io: Okay.- Mi guardava negli occhi. Quei suoi grandi occhi marroni contornati da quei suoi occhiali tutti tondi neri. Tranne in un punto. Pultroppo aveva abbassato lo sguardo. Usci e si chiuse la porta alle spalle.
Giu: Comunque sto bene.
Io: Ne sono felice. Ma non sei arrabbiata con Salvatore?
Giu: No. Non é colpa sua. Non chiedermi perché. Non posso dirtelo.
Io: Okay. Ma sai se si è fidanzato?
Giu: Non si é fidanzato. Ma perché ti interessa??- Disse con un tono da pervertita.
E mo? Che le dico? No niente é che lo amo..
Io: Ehm... lui... mi... p-pia-ce-
Giu: Bene. Anche lui ti vuole. Non dirgli nulla peró. Farà lui il primo passo.
Io: Davvero?! Che bello Giulia ti adoro.-
Sono felicissima. Non vedo l'ora che me lo dica. Così potrò sentire quel sapore metallico del suo apparecchio sulla mia lingua.
In quel momento bussó Stefano.
STEFANO'S POV
In questi ultimi giorni avevo riflettuto molto su i miei sentimenti. Avevo finalmente capito chi amavo. Amavo Giulia. Lei era e sarebbe stato per sempre l' unica ragione della mia esistenza.
Decisi cosí di andarglielo a dire. Lo avevo giá fatto non sarebbe stato cosí complicato. Credo.
Bussai alla porta ed da essa usci Greta.
Gre: Tutta tua.-Era molto euforica. Bah.
Io: Grazie.- Presi il mazzo di fiori e la scatolina da terra ed entrai. Li tenevo nascosti dietro la schiena.
Io: Giulia devo chiederti una cosa.
Giu: Dimmi Ste.
Io: Giulia Menchi vuoi essere la mia ragazza?
GIULIA'S POV
...
STAI LEGGENDO
Mai per caso nulla accade //Mates//greta//favij
FanfictionGiulia,sorella di greta parte per Milano con lei dove rincontra i suoi migliori amici...