Cap.21 "Continuo"

68 4 0
                                    

GIULIA'S POV
Sono passati 2 anni da quando Stefano mi ha chiesto di sposarlo. Abbiamo deciso però di aspettare qualche anno. Io ho sempre voluto sposarmi a 26 anni. Non so perché ma mi piaceva l'idea. Stefano lo ha accettato tranquillamente. La casa dove saremmo dovute abitare io e Greta, appena finita, é la dimora di Greta con Salvatore, i quali stanno felicemente insieme. La casa dei Mates é diventata la casa di Giuseppe e Ludovica. Io e Stefano abitiamo nello stesso palazzo allo stesso piano! Come anche Sabrina e Sasha, ormai ufficialmente fidanzati. Io adesso ho 22 anni e lavoro come stilista per una linea creata da me e il figlio del mio vecchio capo.
Ste: Principessa! Stasera andiamo a mangiare fuori con gli altri Mates. Ti va bene?-
Io: Certo cucciolo.-
Ste: E ti devo dire una cosa.-
Io: Dimmi.-
Ste: E solo che Sasha mi sembra strano ultimamente. Sembra turbato quando non vede Sabrina. Puoi capire cosa sta succedendo parlando con Sabrina. Sai Sasha non è uno che si preoccupa, solitamente spacca i piatti. 😂-
Io: Certo vado a parlare con Sabrina.-
Gli diedi un bacio sulla guancia e mi diressi verso casa di Sasha e Sabrina. Non feci intempo a bissare che Sabrina aprì la porta. Aveva le cuffiette nelle orecchie e l'aria affranta.
Sabri: Ciao Giulia.- Si sentiva che le parole uscivano forzatamente.
Io: Sabri cosa é successo?-
Sabri: Non ce la faccio a dirtelo ora.-
Io: Vieni allora facciamo due passi e me poi lo racconti.-
Scendemmo le scale e iniziammo a camminare. Nessuna delle due parlava. Arrivammo in un parchetto che mi era molto familiare. Ma certo dove ho incontrato i mates per la prima volta! Ci sedemmo su un muretto dove si poteva vedere la vastità del parco [(o del cazxo che ve ne frega)].
SABRINA'S POV
...

Mai per caso nulla accade //Mates//greta//favijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora