~~~~~~~~~
*trrr trrr trrr*
Mi svegliai con il suono del mio telefono: era sabrina la mia migliore amica, nonché sorella di Sal.
Sabri: Ciao come va?-
Io: benissimo oggi parto per Milano e ci starò per circa un anno.-
Sabri: che bello anch'io oggi parto per Milano vado da mio fratello-
Io: perfetto ci vediamo lá allora.-
Sabri: ciao.-
Riattaccai. Corsi a farmi la doccia e mi vestii con una maglietta corta con scritto "Paradise", dei jeans neri corti a vita alta e le mie amate covers di pelle nere.
Presi la mia borsa e le valige e scesi le scale erano già le 12:00 tra mezz'ora il treno sarebbe partito e noi eravamo ancora qua.
Urlai il nome di mia sorella dalle scale e la vidi sputare piena di valige con un cappellino di paglia in testa e i suoi capelli di un nuovo colore ... il viola. Ormai ero abituata ai suo cambiamenti di colore ai capelli improvvisi.
Cmq scese e prendemmo un taxi per la stazione. Arrivammo giusto in tempo per prendere il treno. Dopo circa 4 ore, a causa delle varie fermate Arrivammo a Milano. Quando scesi dal treno intravidi Salvatore,
Stefano,Sasha,Giuseppe e Sabrina.
Corsi ad abbracciare Salvatore e gli saltai addosso quanto mi erano mancati i suoi abbracci...
Dopo un po malincuore mi staccai e abbracciai gli altri e soprattutto Stefano. Non se lo avevate capito ma di lui,come tutte d'altronde,me ne ero follemente innamorata e quest'anno ci sarebbe stato il tempo per provare a fidanzarmi con lui. Dopo i saluti ci dirigegemmo verso la macchina di Giuseppe e arrivammo tutti nella casa dei mates.
Gre: Giulia ho gia parlato con gli altri ,e hanno detto che per loro va bene, per cui resteremo qui finche non finiranno le ristrutturazioni della casa accanto ovvero la nostra!-
Io: Ok -
Non ero mai venuta a Milano con greta e non avrei mai pensato che avesse la casa vicino alla loro.
Io: Ma come dormiremo?
Ste: Sorteggiandolo-disse avvicinandosi con un cappello con dentro i loro nomi.
Greta capitó con Giuseppe, Sabrina con Surry,io con Stefano e Sasha da solo visto che eravamo solo tre femmine.
Andammo a posare le valigge e tornammo giu in salotto.
STEFANO'S POV
...
STAI LEGGENDO
Mai per caso nulla accade //Mates//greta//favij
FanfictionGiulia,sorella di greta parte per Milano con lei dove rincontra i suoi migliori amici...