Cap.23 "Finale"

89 6 1
                                    

Tornai a casa e trovai un tappeto di petali di rose rosse.
Io: Ste sono a casa!
Nessuna risposta.
Segui il sentiero e arrivai in cucina. Li trovai Stefano con una mazzo di rose in mano.
Ste: Giulia Menchi, nuovamente le richiedo dopo un si, vuole essere mia moglie?- mentre diceva questo si inginocchio.
Io: Mi pare ovvio.
Mi prese per i fianchi e mi bació.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Io:"Marco! Francesca! Venite e pronto il pranzo!."
M&F:"Si. Mamma. Ora veniamo!"
Ste:"Ciao amore."
Io:"Ciao Ste"
M&F:"Papá!!"
Ste:"Ciao piccoli. Tutto bene? Avete fatto arrabbiare la mamma?"
Io:"No. Hanno fatto i bravi."
Questa era la storia di come io e Stefano abbiamo messo su famiglia. Ci sono stati problemi, ostacoli ma ce l'abbiamo fatta.
Ora abbiamo 2 bellissimi bambini: Marco e Francesca.
Vi state chiedendo il resto dei Mates?
Salvatore e Greta si sono trasferito a Londra. Si sono sposati e hanno una bellissima bambina di nome Eleonora.
Sasha e Sabrina, non credendo nel matrimonio, non si sono sposati ma hanno avuto un bambino di nome Gianfrancesco.
Giuseppe e Ludovica sono tornati a Napoli. Li Ludovica e una Maestra d'asilo. Hanno due bambini : Roberto e Franco.

The end.

STAC AUTRICE
LA MIA PRIMA FANFICTION E FINITAAAA!!  GRAZIE PER AVERMI SOSTENUTO IN QUESTI 23 CAPITOLI.
SPERO VI SIA PIACIUTA.
SE VOLETE LEGGERE LA MIA SECONDA FF "I hate u I love u" SU SURREALPOWER LA TROVATE PREMENDO SUL NOME DEL MIO PROFILO. NOI CI SI RIVEDE ALLA PROSSIMA FF. CIAO A TURUTURUTUTTI.
BORNÉE. CIAOUU.

Mai per caso nulla accade //Mates//greta//favijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora