Cap.22 "Lorenzo?"

76 4 0
                                    

SABRINA'S POV
Sono sicura che appena inizierò a parlare mi metterò a piangere.
Giu: Allora Sabrina cosa é successo? Non ti ho mai vista così.-
Io: L'altro giorno quando sono tornata da un servizio fotografico, ho trovato Sasha che si stava limonando e strusciando una tipa. La sua ex. Non si era accorto di me e stava continuando nel suo lavoro. Io sbattei la porta di camera nostra e mi misi con le spalle contro di essa.- mentre parlavo le lacrime scorrevano sul mio viso.- Sentii Sasha urlare. Poi sbattere contro la porto. Dopo circa 15 minuti decisi di aprire la porta. Trovai li Sasha a terra con la testa sanguinante. Svenuto. Lo medicai e dopo circa 5 minuti si svegliò.
INIZIO FLASHBACK
Io: Sasha che hai fatto?
Sa: Scusa Sabrina fatto spiegare. Ero in casa ad editare quando sento suonare pensando fossi tu vado ad aprire. Mi trovo davanti Lorenzo. Mi disse che se non avevo fatto come diceva ti avrebbe fatto del male. Disse che dovevo chiamare la mia ex e farla venire. Lei iniziò a baciarmi mentre Lorenzo riprendeva. Poi sei arrivata tu e Lorenzo prima di scappare mi ha dato un colpo in testa.
Io: Scusa Sasha.
Sa: Per cosa?
Io: Per non aver capito che stava succedendo.
FINE FLASHBACK

Giu: O mio dio Sabri. Ma ora perchè stai così?
Io: Perché ho paura che Lorenzo possa tornare e fare del male a Sasha.
Giu: Tranquilla. Ci sono io. Qualsiasi cosa accada puoi contare su di me. Ora torniamo a casa. Che sono le 6:30 e dobbiamo andare a mangiare tutti insieme. E poi devo dirti una cosa.
Io: Cosa? - Disse asciugandomi le lacrime.
Giu: Tu farai una sfilata con i vestiti disegnati da me!
Io: Che bello!
Fin da piccole io Giulia abbiamo immaginato il momento in cui i avrei sfilato con i vestiti disegnati da lei.
Tornammo a casa.
Entrai in casa e...

STAC AUTRICE
Saspence alle stelle!!!
Grazie ancora per 1k.
Spero la storia vi piaccia e correte a leggere I hate u, I love u!❤
Ciao ornitorinchi ❤💛💚💙

Mai per caso nulla accade //Mates//greta//favijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora