Cap.4 "Perdono?"

161 7 2
                                    

IL MATTINO SEGUENTE

GIULIA'S POV
Mi sveglio a causa della mia sveglia per il lavoro. Cerco di non svegliare il mio piccolo tesoro. Ma  a quanto pare era gia sveglio.
Ste: Buongiorno principessa.- disse con la voce ancora impastata dal sonno.
Non mi avevano mai chiamata cosí, non ci ero abutuata, ma mi piaceva.
Io: Buongiorno principe.- dissi- ma- Ma quando diremo a gli altri del nostro fidanzamento ?-
Ste: glie lo diremo a pranzo-
Io: perfetto-
Mi alzai dal letto e andai preparmi mi misi un visto rosso e nero che mi arrivava al ginocchio e delle ballerine.
Scesi le scale e andai a fare colazione. Salutai tutti e mentre stavo per uscire di casa sentii chiamarmi. Mi girai e vidi che era Sal.
Sal: Giulia aspetta! Stasera con Lorenzo andiamo in discoteca ti va di venire?-
Io: Certo.-
Uscii di casa e mi diressi verso la sede del lavoro.
Dopo aver finito il lavoro del giorno, chiesi al direttore se potevo farmi un vestito. Lui approvó. Mi cucii un vestito nero con lo scollo a cuore e il tulle colorato sotto alla gonna.
Tornai a casa e trovai Stefano sul divano intento a editare.
Ste: Ciao amore-disse alzando gli occhi dal computer e sorridendo.
Io: Ciao cucciolo, gli altri dove sono?-
Ste: sono andati a prendere lore alla stazione e hanno detto che dovevo cucinare ma ...-
Io:Faccio io-dissi interompendolo- evitiamo di far esplodere la cucina.-urlai ridendo mentre mi dirigevo verso la cucina.
Preparai la pasta, il pollo (che tutti adoravano) e una torta al cioccolato. Dopo una decina di minuti arrivarono gli altri e mangiammo.
Ste: Ragazzi io e Giulia dobbiamo dirvi una cosa... Ci siamo fidanzati.-
Tutti ci diedere le congratulazioni ma Sasha sembrava un po' arrabbiato ma non ci faci caso.
Passamo un di tempo insieme a divertirci. Si erano fatte le 5 i ragazzi andarono ad editare e noi uscimmo a far compere.
Ritormammo dopo 3 ora che tremila buste in mano...
Io avevo preso delle scarpe con il tacco, converse, delle magliette, delle gonne e dei pantaloni.
Erano le 8 e , dato che ci saremmo dovuti incontrare con Lorenzo alle 9 andai a fare una doccia mi misi l'abito che ero creata, le scarpe con il tacco un po' si rossetto e scesi le scale.
I ragazzi erano già giu e quando scesi rimasero tutti a bocca aperta.
Io:Avete visto un fantasma?-chiesi ridendo.
Ste: É che sei ... stupendamente bella.-
Dopo pochi minuti scesero Greta e Sabrina.
Gre: Dai andiamo Lore ci aspetta là.-
~~~~~~~
IN DISCOTECA

Arrivamo in discoteca dove c'era anche Lorenzo che ci aspettava.
Entrando si poteva sentire la puzza di alcol e fumo.
Io, Lorenzo, Sasha e Sabrina andammo al bancone gli altri erano andati a ballare.
Dopo una mezzoretta mi diressi verso il bagno e vidi la scena che mi fece congelare il ssngue nelle vene.
Stefano stava limonando con  Marina la sua ex!!
Arrivai di fronte a lui e gli tirai uno schiaffo sulla guancia.
Io: Fanculo Lepri.-
Corsi verso l'uscita e mi sedetti su una panchina non molto distante dall'entrata della discoteca.
Iniziai a piangere. Non avevo mai pianto così tanto per un ragazzo.
A un certo punto senti qualcuno toccarmi la spalla mi girai e lo vidi.Quanto avrei voluto che fosse Stefano. Ma non lo era. Forse era meglio. Era Lorenzo...
LORENZO'S POV
...

Mai per caso nulla accade //Mates//greta//favijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora