GIULIA'S POV
Stefano uscii dalla mia visuale. Sono stata una stupida devo parlargli assolutamente.
Dott: Finalmente si é svegliata Giulia. É stata 2 mesi in coma! Comunque le facciamo alcuni controlli e poi può andare.-
Annui. Ero stata in quello stato per 2 mesi. Bhe ora sono sveglia e devo rimediare.
STEFANO'S POV
Mi diressi verso la mia macchina. Non riuscivo a credere che si fossero baciati.
Può darsi che glielo abbia dato Lorenzo il bacio.
Ciao coscienza, ci si rivede. Puó anche essere ma ho visto con i miei occhi. Anche lei lo baciava.
GIULIA'S POV
Finiti i controlli salii nella macchina di Lorenzo.
Io: Lore ma gli altri lo sanno che mi sono svegliata-dissi guardando i miei piedi. Non volevo incrociare il suo sguardo.
Lore: No sará una sorpresa. -
Io: Okay.-
Arrivatu davanti al portone di casa sentivo gridare:" Non farlo".
Non capendo cosa stesse succedendo entrai dentro preoccupata. Buttai le cose sul divano e andai nella direzione da cui provenivano le grida: il balcone. Arrivata davanti al balcone vidi Salvatore intento a buttarsi.
Io: Sal che cazzo fai?-
Tutti si girarono verso di me guardandomi con una faccia felice ma allo stesso tempo preoccupate per Sal.
Sal: Giulia sei viva?-
Io: Se sono qui! Tu che cazzo stai a fa? Rispondi porca puttana!-
Sal: Non ce la faccio a vivere la mia vita non a senso.-
Io: Cazzo dici. Hai un milione e mezzo di persone che ti seguono e ti amano su youtube e 6 amici che farebbero di tutto per te. Non puoi toglierti la vita cosí se non vuoi farlo per te, farlo per noi. Farlo per me.-
Sal era ancora li che mi guardava. Ad un certo punto fece un movimento di scatto e scese dalla ringhiera del balcone per poi correre ad abbracciarmi. Come era bello abbracciarlo. Ci staccamo e tutti gli altri ci abbracciarono compreso Sasha.
Sa: Scusa Giulia non so che mi sia preso...
Io: Non fa niente Sasha. Avevi ragione. Sono come le altre una zoccola.- lo interuppi.
Sa: Perché?
Io: Lorenzo mi ha baciato e Stefano ci ha visti - dissi con le lacrime agli occhi- non so dove sia ero in ospedale e non ho potuto fermarlo.
Sa: Tranquilla. Vado a cercalo io riposa. Giuse stai con lei. Io vado a cercare Stefano.-
SASHA'S POV
...
STAI LEGGENDO
Mai per caso nulla accade //Mates//greta//favij
FanfictionGiulia,sorella di greta parte per Milano con lei dove rincontra i suoi migliori amici...