Pov's Micole
"Hardin perchè non mi hai detto che conoscevi quel ragazzo?"chiesi appena entrai in macchina.
"perchè non è una brava persona,quindi non parlargli più. Adesso andiamo a conoscere Landon , il tuo nuovo fratello."disse hardin
"vedrai Mogany è un bravo ragazzo ti piacerà tanto"disse entusiasta Tessa.
Arrivammo a casa di Ken,nostro "padre"; la casa era enorme e bellissima a differenza di quella di mia mamma.
"ciao Hardin, Tessa e..."disse una signora.
"Mogany"risposi.
"Karen questa è mia sorella , siamo venuti a presentarla alla famiglia."rispose Hardin gentilmente il quale mi stupì.
Di solito non era così gentile mio fratello, soprattutto non me lo sarei aspettata che trattasse bene la nuova moglie di Ken, io già la odio...
"Io sono Karen, la moglie di tuo padre"disse lei presentandosi.
"Non è mio padre"dissi incazzata.
"MOGANY NON TI PERMETTERE PIÙ"urlò mio fratello.
"non ho detto nulla di male , lui non è mio padre "dissi calma.
"hardin lascia stare"intervenne Ken.
Hardin sbuffò e andò a sedersi sul divano con Tessa.
Rimasi li impalata davanti la porta , se mi sarei seduta su quel divano lo avrei sicuramente rotto o qualcosa del genere e mio fratello avrebbe dovuto pagare quel divano orribile, costato sicuramente un sacco.
"Mammaaaa"urlò una vocina.
"Emery amore cosa hai fatto con lo zio Landon?"chiese Tessa.
"Mi sono annoiata"rispose triste.
"perchè piccola mia?"chiese Hardin.
"pelchè volevo la zia Mogany"rispose.
"amore vai dalla zia allora"disse Tessa alla bimba.
Emery saltò giù dal divano e mi corse incontro.
La presi al volo e la feci girare.
"ziaaaa"urlò felice .
"hey piccola guerriera"le dissi baciandole la guancia.
"oh ciao a tutti...tieni questa peste Tessa"disse un ragazzo bellissimo che teneva Audrey in braccio.
Era stupendo quel ragazzo, capelli castani, occhi scuri , abbastanza muscoloso e alto....perfetto direi.
"Piccolo mioo"disse Tessa prendendo Audrey.
"Allora Landon lei è Mogany nostra sorella"disse Hardin al ragazzo.
OH NOOO È MIO FRATELLO NON PUÒ ESSEREEE.
#mainagioia
"Cosa? è lui Landon, mio fratello?"quasi urlai.
"si sono io perchè?"rispose Landon.
"em no nulla"risposi imbarazzata.
"wow, Mogany imbarazzata, da segnare sul calendario"scherzò mio fratello.
"stai zitto scemo"Restammo a cena da Ken e la cena è stata molto imbarazzante, non facevo altro che guardare Landon...
"Cazzo la festaa"urlai alzandomi dalla sedia.
"mogany siediti e non dire queste parole che ci sono Emery e Auden"mi rimproverò Hardin.
"Hardin muoviti accompagnami a casa che mi devo preparare"dissi impaziente.
"dove vuoi andare signorina?"
"a una festa"
"con chi?"
"un ragazzo"
"mogany dimmi chi è"
"uffa è Tristan"dissi insicura.
"non ci vai con lui."disse Hardin.
"ma.."
"niente ma con lui non vai da punte parti"alzò la voce Hardin.
Mi rassegnai , mandai un messaggio a Tristan che non potevo andare e continuai a mangiare.
STAI LEGGENDO
Promise🍃
RomanceMogany si trasferisce dal fratello Hardin , sposato da poco con Tessa con la quale ha due figli: Emery e Auden. Mogany dovrà conoscere la sua famiglia "allargata", tra cui Landon il fratellastro e Christian il padre biologico. La vita di Mogany è se...