Capitolo 9

116 11 1
                                    

Vado in bagno a prepararmi per andare alla festa con Tristan.
Avevo convinto Hardin e Landon perchè avevano capito che ci sarei andata anche senza il loro permesso.

Decisi di indossare un vestito nero corto, che lasciava intravedere un po' di pancia perchè trasparente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Decisi di indossare un vestito nero corto, che lasciava intravedere un po' di pancia perchè trasparente. Misi dei tacchi neri e i miei capelli marroni li lasciai sciolti con le mie onde naturali.
Quando Landon e Hardin mi videro erano rossi dalla rabbia , ma poco me ne importava.
"Cerco di rimanere calmo Mogany"disse avvicinandosi Hardin"devi assolutamente cambiarti"
Lo guardai e sbuffai in risposta.
"È troppo corto e trasparente quel vestito , non riuscirai nemmeno a ballarci"continuò Landon.
"oh infatti non vado la per ballare"dissi con voce sensuale e uscì di casa lasciandoli di stucco.

"come sei bella"
"grazie Tristan"gli bacio la guancia.
Mi fissa negli occhi e mi abbraccia.
"andiamo dentro, ci sono alcuni miei amici ma preferisco stare solo con te"dice e io annuisco.
Entriamo nel locale e un odore di fumo mi invade le narici.
"hey Tristan chi è questa gnocca?"urla un ragazzo  per farsi sentire meglio a causa della musica.
"Jace sta alla larga da lei è la sorella di Hardin"risponde quel ragazzo.
"sei la sorella di Hardin? ahahha come ha fatto a lasciarti venire qui con noi?"mi chiede ridendo.
Già mi sta antipatico.
"non mi serve il suo permesso per uscire fuori di casa"sputo acida.
"oh mi piace la ragazza"dice Jace e si avvicina a me ma viene fermato da Tristan che si mette davanti a me.
"Ho-detto-lasciala-stare" scandisce bene tutte le parole.
Tristan mi prende per la mano e mi porta al centro della pista e iniziamo a ballare,mi circonda i fianchi con le sue grandi mani e io metto la testa nell'incavo del collo.
È una sensazione bellissima, con lui mi sento al sicuro come con Landon e Hardin.

"È stata una bella serata"dico scendendo dalla moto.
Tristan si avvicina a me e mi cinge i fianchi.
Vedo sulla soglia della porta Hardin e Landon che stringono i pugni, sono peggio di due guardie del corpo.
"Potrei non rispondere alle mie azioni"sussurra Tristan sempre più vicino a me.
"e cosa vorresti fare?"chiedo innocentemente.
"ho una voglia pazza di baciarti"sussurra e un attimo dopo le sue labbra sono sulla mie.
Inizia una vera e propria danza tra le nostre lingue , si rincorrono e quando si trovano ed entrano in contatto il mio corpo viene percorso da miliardi di brividi.

Promise🍃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora