Perso

344 21 8
                                    

Il loro bacio partì leggero e quasi impercettibile, il giusto tempo per abituarsi alla nuova sensazione di avere le labbra attaccate.
Piano piano la confidenza tra di loro si insinuò tra il loro bacio e iniziarono a baciarsi con più impegno e passione.
Jane Evans si mise in braccio a Benedict Cumberbatch, stringendolo a se in un abbraccio per dare il tempo ai polmoni di riprendersi.
Lo sgomento la prese in pieno petto quando sentì le mani dell'attore sollevarla e posarla delicatamente sul divano.
-Non possiamo, scusami.
Detto questo afferrò il suo cappotto e corse fuori casa.
Jane era ancora a bocca aperta, deve aver frainteso le sue intenzioni, mannaggia a lei.
Ha rovinato tutto, si è mischiata tra la marmaglia di fan che saltano al collo del proprio idolo appena lo vedono, ha tradito le regole della sua esistenza, ha tradito i suoi ideali.
Non esiste disonore più grande del non rispettare i propri ideali, le proprie regole e il proprio stile di vita.
È contro natura.
Il cuore e la mente, che per principio sono sempre in disaccordo, ti voltano entrambe le spalle ad un simile gesto.
Rimani un corpo senza emozioni e senza capacità di ragionare.
Jane  si sentiva così, un guscio vuoto senza personalità.
È sempre stata diligente, rispettosa degli altri e stava sempre al suo posto senza mai trasgredire le regole.
Sentiva quel senso di dovere, di contribuire al cambiamento globale, di cambiare con il cambiamento, tutta la sua vita spesa per distinguersi da quei plebei che si credono ribelli e invece sono ignoranti, quello che pensano che ci sia il tempo per tutto, quelli che non calcolano mai quante possibilità hanno.
Tutto perso per un bacio.
Per aver trasgredito ad una regola di vita.
Spaventoso quando l'istinto fa sbagliare coloro che non sbagliano mai.
Tutto il suo castello era crollato e nessuno, tranne lei, poteva ricostruirlo.

*eh lo so, niente complicazioni per questa ff. MA SE NON TI COMPLICHI LA VITA GODI SOLO A METÀ. Adesso vado ad ammazzare zanzare, mortacci loro. Commentate e votate altrimenti vi crucio...*
Qua da Shinimal è tutto
Al prossimo capitolo.

The King || Benedict Cumberbatch Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora