Amare

346 16 2
                                    

L'attore la prese in braccio, portandola così fino a casa della ragazza.
Non appena chiuse la porta la miccia della passione si accese, trasformando completamente sia Jane che Benedict. Lui iniziò a toglierle la maglietta, accarezzandola come il più prezioso dei diamanti.
I loro corpi che si scontravano, si cercavano.
Salirono fino in camera da letto, Jane avanzava a tastoni in quel tunnel nero delle nuove esperienze, vedendo la luce infondo: Ben.
I loro occhi così diversi facevano l'amore solo guardandosi.
Il loro bacio da frenetico e famelico diventò lento e sensuale, le lingue che si completavano a vicenda.
Lentamente i loro profumi si fusero nell'aroma dell'amore.
Jane aveva tolto la maglietta al suo uomo, accarezzando quei magnifici addominali frutto di duro lavoro.
Si rispecchiò felice in quei due occhi di ghiaccio.
Benedict spogliò completante la ragazza, abbassandosi per morderle piano il collo. Sempre così delicato, così premuroso.
Si stesero sul letto che aspettava solo loro.
Lui si stese in tutta la sua altezza sulla piccola Evans, baciandole il petto e seguendo una vena di piacere nata nella pancia.
Jane era completamente immersa in quel buio dove l'unica luce le stava domando anima e corpo.
Si unirono lentamente, Ben si avvicinò all'orecchio di lei attraverso una scia di baci languidi lungo il collo.
-Non voglio farti del male.
Sussurrò con la voce profonda ancora più bella.
-Non lo farai.
Iniziò a muoversi quasi impercettibilmente, lasciando il tempo alla ragazza di abituarsi. Si sentì riempita abbastanza da dare un colpo di scena al finale.
Ribaltò la situazione, sentendo il piacere farla sua.
Baciò il collo teso di Benedict, facendo scorrere le dita su quei pettorali duri e sudati.
Un breve momento per amarsi basta e avanza, sempre.

*cortissimo, levissimo, purissimo. Due capitoli e poi avrò occhi solo per Roberto, statene certi. Commentate e votate altrimenti vi crucio...*
Qua da Shinimal è tutto
Al prossimo capitolo.

The King || Benedict Cumberbatch Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora