La resa dei conti è arrivata, dovrò svuotare il sacco e mostrare a Sebastian tutti i miei demoni.
Sono pronta per questo?
Probabilmente no, ma fuggire non può più essere la soluzione a tutti i miei problemi. Devo affrontare gli ostacoli della vita e superarli con orgoglio!
Mi siedo sul divano mentre aspetto la mia tazza di thè fumante che non tarda ad arrivare.
-Allora Shila, iniziamo con le domande sei pronta?-
No, per niente ma dettagli dai.
-Domanda pure, cercherò di rispondere al meglio-
Mi sorride raggiante, cerco di ricambiare ma l'ansia sta iniziando a divorarmi.
-Il tuo colore preferito?-
Cos mi aspettavo un altro tipo di domanda, mi ha leggermente spiazzata.
-Nero ovviamente, il tuo sarà l'arancione-
-Perchè l'arancione? E poi no il mio colore preferito è il blu tendente al viola ti ricorda qualcosa?-
Sapevo che i miei occhi l'avevano conquistato ma addirittura diventare il suo colore preferito, è buffo.
-Sei un ragazzo allegro, trovo che l'arancione sia un colore adatto a te-
Sembra rifletterci un attimo poi mi sorride raggiante. Dio che sorriso divino, non mi abituerò mai a vederlo.
-Il nero era troppo scontato, prossima domanda: hai un film Disney preferito?-
Ma questo si droga? Ha appena visto che ho una cappero di cicatrice intorno al collo e mi chiede colore preferito, cartone e chissà quale altro cosa stupida! Non so se esserne felice o turbata.
-Ti vedo turbata, ti aspettavi altre domande vero? In effetti volevo chiederti di più sul tuo passato, su quella cicatrice che ti porti dietro ma poi mi sono detto cavoli una ragazza come lei vuole stare con te e tu manderesti tutto a puttane per la tua stupida curiosità. Non voglio metterti fretta, voglio che tu ti confessi quando ne senti il bisogno e non perché io ti ho costretto-
Lo guardo meravigliata dalle sue parole, mai mi sarei aspettata questa rivelazione.
Penso che chiunque avrebbe voluto sapere che storia nasconde questa cicatrice e invece lui si sta dimostrando paziente e cortese. La prima impressione che ho avuto si è rivelata completamente sbagliata, certo in apparenza può sembrare un ragazzo che pensa solo al sesso e se ne sbatte di tutto ma conoscendolo si è rivelata una persona straordinaria.
Se gli avessi aperto prima il mio cuore mi sarei risparmiata tanta sofferenza che non meritavo, forse.
Non posso fare a meno di buttargli le braccia al collo e attaccarmi a lui come un koala, subito le sue braccia mi circondano mentre mi lascia un tenero bacio sopra la testa.
Resterei così per tutto il giorno, si sta troppo bene tra le sue calde braccia ma ho voglia di fare una passeggiata così lo obbligo a portarmi a casa così mi vesto decentemente con un jeans e una felpa, sto per mettere le lenti ma mi blocca la mano.
-Oggi sei con me, sei la mia ragazza e sei bellissima. Non devi nascondere niente di te e chiunque ti guarderà male per questa cicatrice riceverà nn pugno in faccia-
Mi da un leggero bacio sulla cicatrice che mi provoca un milione di brividi lungo il corpo. Non so se accettare, ormai le lenti e i girocollo fanno parte di me e del mio essere strana e incompresa. Guardo un'ultima volta sia Sebastian che il girocollo e alla fine cedo perché sono sicura che al suo fianco nulla potrà nuocermi.
Finalmente usciamo di casa per andare non so dove, vagheremo così random finché non ci stanchiamo e la cosa mi va più che bene!
Camminando al suo fianco le nostre mani si sfiorano più volte, sarebbe inopportuno se gli stringessi la mano? Non mi è mai capitato di avere un ragazzo e non so proprio cosa fare in questi momenti. Dopo aver pensato per mezz'ora a cosa dovrei fare mi arrendo e abbandono le mani nella tasca della felpa.
-Hey Shila mi ascolti?-
-Mh si certo, sono d'accordo con te-
Mi guarda confuso poi un sorrisetto si forma sul suo viso, dovrei forse scappare?
-Meno male, pensavo non volessi avere una relazione a tre mi hai tolto un gran peso sai?-
Mi giro a guardarlo con occhi shoccati.
-Cosa????-
Ovviamente lui scoppia a ridere perché mi stava prendendo in giro mentre io ho il cuore che tra un po mi scoppia nel petto. Faccio la faccia offesa e sussurro un cattivo.
-Dai su non fare così, ti ho vista con la testa tra le nuvole e volevo farti uno scherzo. A cosa pensavi invece di ascoltare la mia splendida voce?-
-Proprio a nulla!-
Mi guarda sospettoso e aspetta che gli risponda, uffa devo sempre fare figuracce con lui.
-Pensavo, visto che sono la tua ragazza ora dovrei tenerti la mano quando usciamo insieme? È una cosa che si fa no?-
-Sei troppo tenera, ti mangerei di baci. Se vuoi tenermi la mano puoi farlo-
Sorrido emozionata al pensiero di camminare mano nella mano con lui. Però come devo fare? Dovrei intrecciare le dita o solo stringerla? Perché non ho mai avuto un ragazzo!!!
Sebastian ,capendo il mio disagio, afferra la mia mano e lentamente intreccia le sue dita alle mie.
È una sensazione strana, mi fa sentire stranamente legata a lui questo piccolo gesto.
Avrei continuato a riflettere a lungo su questa cosa ma dei capelli viola distolgono la mia attenzione.
Il prof Dylan è qui! Quanto è figo mamma miaaaa.
Sebastian ovviamente l'ha visto e subito i suoi occhi iniziano a lanciargli maledizioni.
-Shaila come stai? Vedo che le cose si sono aggiustate tra voi-
Vorrei rispondere ma Sebastian mi ruba la parola.
-Si va tutto a meraviglia quindi sarebbe pregato di lasciare in pace la mia ragazza Professore-
L'ha sempre odiato, e dopo il bacio che mi ha dato penso lo odi ancor di più.
-Tranquillo caro, le ragazze non mi interessano-
Entrambi lo guardiamo confusi, molto confusi.
-Ragazzi sono Gay!-
Un gay mi ha baciato?? Sembro un maschio allora? Oddio vado a sotterrarmi ciao a tutti.
-No, non fate domande. Semplicemente voi eravate una bella coppia ma Dio quanto siete stati ciechi! Così ho fatto ingelosire il più possibile Sebastian, furbo vero? Ciaooo-
Siamo stati manipolati?
Mha poco importa alla fine è servito quindi, grande proooof la amerò sempre.
Oggi sono proprio allegra.Nota giada xd
Non sono mortaaaaaaaa sono viiiiiiiva Xd eccovi un bel capitolo dolcino durerà a lungo? Probabilmente no Xd ciaoooo
STAI LEGGENDO
Insieme Per Gioco #Wattys2016
RomancePrimo posto nel concorso itacon per la categoria under 1k Shaila è una ragazza dal passato travagliato, con un segreto che nessuno dovrà mai scoprire. Si nasconde da tutti, cela ciò che è... ma poi arriva lui, Sebastian, e tutto cambia.