Sebastian pov
Sono passati diversi minuti da quando Shaila è uscita. Vorrei poter andare da lei ma il professore che più odio in questa scuola mi tiene sotto controllo impedendomi di andare da lei. In questo momento sto immaginando quanto sarebbe bello prenderlo per il collo e soffocarlo lentamente, come vorrei farlo veramente.
Sospiro rassegnato, dovrò restare qui fino a ché questo pallone gonfiato non se ne andrà.
Lo odio così tanto! Dalla prima volta che l'ho incontrato ci ha subito provato con Shila, anche quando ha scoperto di essere il suo insegnante ha continuato. Mostra troppo interesse per lei, lo voglio uccidere solo per questo.
-Finite di leggere pagina 93, mi assento un attimo e al mio ritorno chiederò ad ognuno di voi il significato di una frase a caso del testo-
Il prof si allontana! Posso andare da Shila. Sto per alzarmi tutti contento ma un corpo dotato di lunghi capelli biondi mi costringe a tornare seduto.
-Sarah dovrei uscite ti spiace alzarti?-
La ragazza sembra non ascoltarmi e si accomoda meglio sulle mie gambe iniziando a strusciarsi. Che odio.
-Sarah devo proprio andare, alzati dai-
Ci sto provando con le buone ma questa non mi ascolta!
-Dai Sebi stai buono, ti faccio divertire per 2 minuti che ne dici?-
Mormora queste parole nel mio orecchio cercando di essere sensuale ma finisce solo con l'infastidirmi ulteriormente.
-Bambola non costringermi ad essere cattivo, spostati grazie-
-Lo so che sotto sotto vuoi cedere alla tentazione, non preoccuparti ti farò divertire-
Continua a dire queste stupide frasi del cazzo mentre con la mano inizia lentamente a scivolare verso il basso.
Adesso mi ha stufato! Con uno scatto mi alzo e la prendo per i polsi sbattendola poi contro il muro, lei mi sorride raggiante probabilmente pensa che io voglia divertirmi. Stringo di più la presa sui polsi fino a farla gemere di dolore.
-Ascoltami bene zoccoletta dei miei stivali, decido io quando giocare con te e se io non ti voglio tu non devi neanchr avvicinarti. Sono stato chiaro?-
Mi guarda spaventata ed annuisce lentamente. Bene questa è sistemata ora posso andare da Shila sperando che il rompi palle non torni proprio ora.
Velocemente mi dirigo verso i bagni delle ragazze, i corridoi sono deserti deve essere la mia giornata fortuna visto che posso entrare nei bagni femminili senza litigare con nessuno. Sono così euforico!
Ma la mia euforia presto si spegne quando davanti a me si presenta una scena che, per qualche oscuro motivo, mi ferisce. Il professore sta baciando Shaila. Posso facilmente intuire che non è stata lei a volere quel bacio perché il suo corpo rivela tutta la sorpresa che ha provato.
Non so perché e forse neanche voglio saperlo ma questa scena mi manda in bestia. Senza neanche rifletterci mi dirigo veloce come un fulmine verso il prof e prima che il mio pugno incontri la sua guancia riesco a vedere l'ombra di un sorriso soddisfatto.
Il pugno lo fa cadere in terra, sento la mano pulsare ma ciò non mi impedisce di tornare alla carica. Sento vagamente la voce di Shaila le do poco peso poiché desidero solo far sparire il sorriso dalla faccia di sto tizio che neanche reagisce!
Piccoli singhiozzi giungono alle mie orecchie. Resto con il pugno sospeso indeciso sul da farsi: spacco la faccia del prof o consolo Shaila?
Scelgo Shila, il prof è terribilmente fortunato.
Prendo Shaila per un polso e la trascino lontano dalla scuola fregandomene delle conseguenze e dirigendomi verso casa, indeciso se portarla a casa sua o mia.
I singhiozzi sono cessati e lei inizia a strattonare il polso cercando di liberarsi invano. Aspetto che i suoi tentativi finiscano ma sicché sono abbastanza incazzato perso subito la pazienza e la inchiodo alla parete di un negozio.
-La finiamo di opporre resistenza? Tanto non ti lascio andare-
Osservo i suoi occhi così falsamente marroni e vorrei poterle strappare quelle maledette lenti solo per poter ammirare i suoi occhi splendenti.
-Cosa vuoi Sebastian?-
La sua voce è così tremante, quasi avesse paura di me.
-Voglio te-
Pur essendo nascosti dalle lenti i suoi occhi mostrano tutto il suo stupore ma presto esso sparisce lasciando il posto a milioni di domande.
-Precisamente cosa vuoi da me? Perché hai picchiato Dylan? Sei forse impazzito?-
Osa anche chiamarlo per nome quel dannato professore! Da cosa deriva tutta questa confidenza?
La rabbia che credevo assopita si risveglia in pochi attimi. Con una mano le blocco entrambi i polsi, con l'altra avvicino il suo corpo al mio ed infine avvicino le mie labbra alle sue per stamparle un bacio rabbioso che dura pochi secondi.
Mi allontano da lei e riprendo a camminare velocemente, ho fretta di andare a casa per chiarire con questa bella ragazza.
Una volta arrivati vicino casa decido che per oggi starò a casa sua così la invito gentilmente ad aprire il portone ma ovviamente la sua risposta non poteva che essere negativa.
-Dai Shaila voglio solo parlare apri il portone e andiamo a casa-
-Io con te non vado da nessuna parte chiaro?-
Pazienza Sebastian, porta pazienza.
-Preferivi che fosse il caro professore ad accompagnarti?-
-Geloso Sebastian?-
-Non sai quanto-
La mia risposta sembra convincerla ad aprire il portone, era ora!
Finalmente siamo a casa e posso rilassarmi un poco, da qui non potrà certo fuggire. Ci sediamo entrambi sul divano, lei fissa il vuoto e io fisso lei. Vorrei proprio sapere a cosa sta pensando magari pensa priorio me.
Ma cosa vado pensando! Ultimamente non mi riconosco proprio, non faccio altro che pensare a lei, ho addirittura picchiato un professore perché la stava baciando. Sembro quasi un fidanzato geloso.
-Di cosa vuoi parlarmi?-
Finalmente la bella ha parlato!
-Voglio sapere un po di cosa mia cara: perché sei scappata in quel modo, perché il professore ti ha baciata e perché tieni le distanze da me!-
Perché tiene le distanze già lo so però sono convinto che ci sia dell'altro. Sospira con rassegnazione ma poi sembra ripensarci, guai un vista per me.
-Ho io una domanda per te: cosa cazzo te ne frega?-
Ecco lo sapevo adesso inizierà a dare i numeri, mantieni la calma Sebastian mi raccomando.
-Non fai altro che seguirmi, farmi domande, impicciarti della mia vita e cose varie, ma perché non ti fai i cazzi tuoi una buona volta?-
Conta fino a 10 prima di parlare anzi facciamo 100.
-E rispondi cazzo!-
-Ti ho già risposto tempo fa a queste domande Shila, cos'altro vuoi che ti dica?-
Sono riuscito a mantenere un tono pacato, sto facendo grandi miglioramenti.
-Io non ti capisco, un bel ragazzo come te che si interessa ad una come me. Perché lo fai? C'è molto più di quello che vuoi dirmi vero?-
Mi guarda con gli occhi umidi, Dio odio vederla piangere preferirei strapparmi il cuore con le mie stesse mani che vedere il suo viso rigato dalle lacrime.
-Il mio unico interesse sei tu Shaila. Sei così piena di misteri, sei una ragazza tutta da scoprire e io...-
Un messaggio sul telefono interrompe il mio discorso, lo ignorerei volentieri ma Shaila lo guarda come se volesse gettarlo dalla finestra. Non mi resta che leggerlo.
Da: Sarah
Mi piaci quando sei violento dovremmo farlo più spesso ;)
Questa deve cambiare spacciatore. Sto per rispondere ma il telefono mi viene rubato dalla persona al mio fianco che ovviamente leggerà il messaggio e quindi saranno cazzi amari per me. Mai una gioia.
-Ti lamenti se un ragazzo mi bacia e poi tu te la spassi con questa zoccola? Sei un ipocrita!-
-Calmati! Lei non è niente per me ha frainteso come sempre le mie intenzioni, volevo solo togliermela di torno per venire da te-
-Non ti credo Sebastian. Tu sei come tutti gli altri vuoi solo divertirti a darmi il martirio, non vedi l'ora di scoprire i miei segreti più profondi così potrai sputtanarmi davanti a tutta la scuola!-
-Non ti farei mai una cosa del genere! Io ci tengo a te perché non vuoi capirlo? Mi tieni distante ma so che se aprissi le braccia correresti tra di esse-
Perché nega sempre tutto? Perché ogni volta che mi avvicino fugge? Vorrei solo stringerla tra le mie braccia per farle capire quanto pure sono le mie intenzioni ma lei continua a sfuggirmi. Quando credo finalmente di averla raggiunta ecco che lei subito sparisce lasciandomi solo a vagare per queste strade buie che percorro nella speranza di poterla ritrovare.
Quando lei non c'è mi sento vuoto ma quando mi è vicino fremo dalla voglia di stringerla a me, di sentire le sue morbide labbra premere sulle mie.
Perso in questi pensieri non ho sentito una sola parola di ciò che ha detto ma poco importa perché adesso desidero fare solo una cosa. La prendo per un braccio e la faccio sedere sulle mie gambe, lei mi guarda confusa ma le sorrido e infine unisco le nostre labbra in uno splendido bacio che del precedente non ha proprio nulla.Nota me:
Quanti like per questo capitolo??? Troooooooppi *.* *-*
Soni troppo soddisfatta Xd detto ciò fatemi sapere cosa ne pensate, fate tanta cacca e leggete tanti manga!!!!! Bacini coccolosi pandosi orsacchiottosi *le chiedono il numero del suo spacciatore* ciaoooooooooooooooooooo
STAI LEGGENDO
Insieme Per Gioco #Wattys2016
RomancePrimo posto nel concorso itacon per la categoria under 1k Shaila è una ragazza dal passato travagliato, con un segreto che nessuno dovrà mai scoprire. Si nasconde da tutti, cela ciò che è... ma poi arriva lui, Sebastian, e tutto cambia.