(gli ultimi capitoli saranno raccontati in prima persona.
ne approfitto per chiedervi cosa ne pensate della storia, lasciate un commento per farmelo sapere.)PUNTO DI VISTA DI ELEONORE.
Se mai mi avessero detto che il mio cuore avrebbe scalpitato nel vedere una persona che non fosse Colin, il mio ragazzo deceduto, mi sarei messa a ridere e poi avrei pianto per questo.
Cioè solo il pensiero di dimenticare l'unico ragazzo che credevo fosse l'amore della mia vita mi faceva stare male. In fondo era l'unica persona che mi aveva degnato un po' di gentilezza, sebbene finta. Credevo che potesse amarmi come io facevo con lui, che la sua morte mi aveva lasciato in tutti questi anni un enorme vuoto.
Un vuoto che sparì quando mi scaraventarono nella realtà, la realtà in cui lui non meritava le mie lacrime.Mi aveva illuso più volte ma, nonostante tutto, continuavo a perdonarlo.
E, probabilmente, agli occhi estranei potrebbe sembrare un'azione stupida, ma cosa ci si può aspettare da una ragazza che non è mai stata amata in vita sua?Io che in 21 anni della mia vita non avevo ricevuto nemmeno uno straccio di affetto e amore. Mi hanno svuotata, hanno assorbito tutto il mio affetto, rendendomi un involucro vuoto. Tutto questo prima di incontrare Harry Styles.
Quel ragazzo era così strano, ma in senso positivo, che sarei potuta restare giorni a scoprire ogni cosa di lui.
Ricordo ancora, quando lo incontrai per la prima volta. Con la sua camicia orribile, i jeans neri stretti e un paio di stivaletti in camoscio, mi aveva subito ammaliato.
Era un ragazzo molto triste e, sono contenta di essere riuscita ad aiutarlo in qualche modo, come lui aveva fatto con me tra l'altro.Ci siamo bastati e continuiamo a bastarci. Noi due contro il mondo, una coppia di ragazzi scartati dalla società. La ragazza dell'angolo e il ragazzo dal cuore d'oro.
Una coppia perfetta, oserei dire.Lui era la mia metà, il mio migliore amico, il mio angelo, il mio confidente più intimo, la mia casa e il mio futuro, ed era indubbiamente l'unico uomo che mi aveva donato amore senza pretendere nulla in cambio.
Harold Edward Styles era entrato nel mio cuore così velocemente che mi era stato impossibile non amarlo.
STAI LEGGENDO
buskers:: hes
أدب الهواةDove una semplice ragazza, ogni giorno, andava a suonare nella stessa strada alla stessa ora per ricordare quello che lei credeva fosse l'amore della sua vita. Questo prima di incontrare lui. iniziata: 26/09/2016 finita: 03/02/2017 © waitingvhar #6...