Erano tutti lì. In quello stesso punto d'incontro di tutti i vampiri della città.
Vampiri e Cacciatori si sarebbero dovuti incontrare proprì lì due ore prima che l'incantesimo avesse effetto.Da anni i Cacciatori Buoni vollero stabilire la pace tra vampiri ed umani.
Ma i vampiri furono sempre cocciuti e non rispettarono mai i patti di pace imposti dagli anziani.Gli anziani stavano al di sopra di tutti, erano per metà stregoni e per metà un'altra figura sovrannaturale che nessuno riusciva a capire o attribuire un nome.
Quindi, erano loro che comandavano, sia sui Cacciatori, che sui Vampiri.Entrambe le classi commisero omicidi su omici.
Dunque durante quella riunione generale, gli anziani dissero che per poter stabilire la pace, ad ogni vampiro sarebbe stato affidato un cacciatore come unica risorsa vitale.I vampiri non si azzardavano mai ad avvicinarsi al collo dei cacciatori. Sapevamo che avrebbero avuto vita breve. I cacciatori, specialmente la dinastia Kim, erano davvero bravi a catturare e uccidere vampiri.
Ma durante quella riunione... I vampiri non erano affatto contenti.
Annientarono ogni cosa e scoppiò una sanguinosa battaglia.Solo pochi furono i sopravvissuti.
Jeon Jungkook e Min Yoongi dalla parte dei vampiri; Kim Namjoon, suo figlio Kim Taehyung, e il suo migliore amico Park Jimin dalla parte dei cacciatori.Due di loro erano quindi della dinastia Kim. La più famosa.
Gli anziani avevano affidato Kim Taehyung a Jeon Jungkook, come sua unica risorsa di vita.
Ovvero sia, che se Jungkook voleva saziarsi del suo bisogno di sangue, poteva usufruire solo ed esclusivamente del suo sangue. Quello di qualsiasi altra persona non gli avrebbe dato alcun effetto, anzi, lo avrebbe danneggiato.Gli anziani erano furbi.
Fecero si quindi, che se i vampiri volevano saziarsi, dovevano dipendere solo dai loro cacciatori, o si sarebbero indeboliti sempre di più.Spazio me
Ehilà~
Rieccomi tornata con una nuova Vkook😏
Può sembrare noiosa forse:c Ma l'inizio doveva essere così per spiegare un po' il tutto
Fatemi sapere se vi stai piacendo con un commento e una stellina✨
Annyeong~
STAI LEGGENDO
Do you want my blood? [[Kth.Jjk]]
FanfictionE se un vampiro per poter sopravvivere avesse bisogno solo del sangue di uno degli ultimi due eredi della dinastia di cacciatori Kim? Come farà Jungkook a sopravvivere quando l'unico di cui può sfamarsi è il suo cacciatore? E cosa farà Taehyung sape...