"Come prego?" Chiese allontanandosi Jungkook.
"Hai sentito bene. Lo vuoi il mio sangue o no? Decidi"
"Te lo scordi. Io non mi faccio scopare da nessuno, tanto meno da te. Io sono l'attivo"
"Ooh, allora abbiamo un novellino qui" disse Taehyung accarezzandogli la guancia, sorridendo e provocandolo.
Il minore spostò di scatto la sua mano e rispose "Novellino sto cazzo. Tu non toccherai mai il mio prezioso sedere"
"E se invece lo facessi?" Chiese Taehyung riavvicinandosi a lui e stringendogli una natica.
Jungkook squittì un gemito che maledisse mentalmente.
"Potresti trovarlo appagante quanto il mio sangue, che ne sai"
"Tu dici?"
"Oh sì. Proprio così. Almeno ti distrarrebbe~" disse leccandosi subito dopo le labbra e sorridendo maliziosamente.
"Tu sei un pazzo. E un ricattatore"
"Beh sai com'è, oramai siamo legati, quindi dovrai farci l'abitudine. Adesso fatti scopare come si deve, e avrai il tuo bel premio, lo prometto"
"Dio dove sono capitato" disse Jungkook alzandando gli occhi al cielo e posando la giacca che teneva in mano.
"Dai biscottino, non te ne pentirai vedrai" ghignò Taehyung continuandolo a fissare con quel sorrisetto perverso e poi entrare in camera sua.
"Me la sto ancora pensando" disse Jungkook entrando nella stanza.
"Per l'amor del cielo, togliti quella cazzo di maglietta o te la strappo io con le mie stesse mani"
"Ehi! Sono io il vampiro qui, dovrei dirti io cosa fare e minacciarti!"
"Ma io sono il tuo cacciatore e l'unico di cui puoi cibarti, il che ti scomunica da quella posizione" iniziò a spogliarlo della maglietta, mentre il minore stette un attimo immobile "A proposito di posizioni, tu starai sempre sotto, biscottino"
"Chiariamo una cosa" serrò i denti Jungkook reprimendo la rabbia e i gemiti che stavano salendo a causa dei succhiotti che stava lasciando Taehyung sulla sua spalla. "Prima di tutto smettila di chiamarmi in quel modo. Quante altre volte ci saranno? E anche se, io non starò mai sotto"
Taehyung ridacchiò, osservando il meraviglioso corpo del più piccolo e accarezzando il suo torace. "In che altro modo dovrei chiamarti? E poi" lo buttò in men che non si dica sul letto e si mise a cavalcioni su di lui "L'ho già detto più di una volta, se vuoi il mio sangue dovrai fare quello che voglio"
"E va bene Dio mio. Ma fai in fretta" roteò gli occhi e alzò la testa, evitando completamente il suo sguardo.
"Grazie~" il più grande sorrise e scese a sbottonare i pantaloni del ragazzo, per poi sfilarli insieme ai boxer.
Jungkook serrò involontariamente le gambe, non per l'imbarazzo, ma per mantenere il suo orgoglio. Quel poco che gli era rimasto.Quando anche il maggiore si spogliò, sentì la sete farsi sempre più forte. Una sensazione di volerlo a tutti i costi gli invase tutto il corpo.
"Sbrigati cazzo""Adesso stai diventando impaziente... Mi piace" sorrise Taehyung guardandolo lamentarsi.
"Voglio il mio fottuto sangue. Quindi meno ci stai, prima l'avrò"
"Va bene, va bene. Fammi prendere solo un po' di questa" disse Taehyung prendendo in mano un barattolino di vasellina e svitandolo.
"Che merda è quella?" Chiese Jungkook (non volendolo ammettere) preoccupato.
STAI LEGGENDO
Do you want my blood? [[Kth.Jjk]]
FanfictionE se un vampiro per poter sopravvivere avesse bisogno solo del sangue di uno degli ultimi due eredi della dinastia di cacciatori Kim? Come farà Jungkook a sopravvivere quando l'unico di cui può sfamarsi è il suo cacciatore? E cosa farà Taehyung sape...