"Jeon Jungkook?" Chiese un bidello entrando nel corridoio. Aveva il fiatone, si vede che l'aveva cercato per un po'.
"Si?" Disse Jungkook alzandosi da terra, e così fece anche Taehyung. "Perché?"
"C'è suo zio che è venuto a prenderla"
"Mio zio? Mio zio chi?" Chiese Jungkook non capendo.
"Kim Namjoon, è giù ad aspettarla"
"Aah. Okay okay.. Sto arrivando"
Il bidello se ne andò, scendendo le scale e i due ragazzi si guardarono non capendo bene."Perché tuo padre è venuto a prendermi?" Chiese il castano.
"Non ne ho idea... Forse dovete sbrigare delle cose insieme" rispose il maggiore.
"Mh...allora io vado" disse Jungkook avvicinandosi alle scale.
"A dopo biscottino" gli disse facendogli un occhiolino alla fine.
Il cuore di Jungkook ebbe di nuovo un sussulto involontario. Odiava sentirsi così. Sembrava una ragazzina innamorata.
Scrollò la testa e cacciò via quei pensieri.Appena scese le scale e arrivò in segreteria, trovò il padre di Taehyung ad aspettarlo.
"Oh Jungkook! Ti spiego subito la situazione" disse poggiando una mano dietro la sua schiena mentre lo spingeva per farlo camminare fuori dall'edificio.
Ma Jungkook si spostò subito, facendo togliere via quella mano da lui."Vedi, gli anziani hanno richiesto la tua presenza all'interno dell'assemblea di oggi. L'unico vampiro sopravvissuto a parte te sta causando omicidi e nessuno riesce ancora a trovarlo"
"Quel Yoongi?" Chiese Jungkook guardando l'uomo.
"Esatto. Lo conoscevi? Eravate amici?"
"Non proprio. Eravamo solo della stessa setta. Non ci siamo mai parlati molto. Ma come fanno a sapere che lui sta causando omicidi? Sono sicuri sia lui?"
"Beh, essendoci dei buchi di denti da vampiro sul collo delle vittime, credo proprio di sì"
"Ma di vampiri ce n'è a quintali in tutto il mondo. Può essere uno venuto dalle regioni del nord"
"Quelli del nord non sono così gentili. Quelli ti avrebbero risucchiato fino all'ultima goccia. Invece vicino al corpo di queste vittime c'è sempre un rigetto"
"Dici che... Ogni volta che prova a cibarsi di qualcuno il suo corpo lo rifiuta?"
"Proprio così. Ed è pericoloso, e molto. Perché se continua così, prima di tutto si indebolisce sempre di più; e secondo, continuerà ad uccidere finché non si sentirà appagato"
"Oh...non pensavo che.."
"Dobbiamo muoverci ed arrivare al palazzo degli anziani il prima possibile" lo interruppe Namjoon.
"Okay okay... Ma io che c'entro?"
"Il tuo fiuto ci aiuterà a trovarlo più facilmente. Dicono che i vampiri riescono a localizzare i loro simili dall'odore. Non è così?"
"Beh potremmo farlo con tutti, non solo con i vampiri. Una volta localizzato l'odore del sangue di una persona riusciamo a ricordarla per sempre. Anche dopo anni e anni"
STAI LEGGENDO
Do you want my blood? [[Kth.Jjk]]
FanfictionE se un vampiro per poter sopravvivere avesse bisogno solo del sangue di uno degli ultimi due eredi della dinastia di cacciatori Kim? Come farà Jungkook a sopravvivere quando l'unico di cui può sfamarsi è il suo cacciatore? E cosa farà Taehyung sape...