"Jungkook..." Disse Taehyung facendosi largo fra i bulli. "Levatevi coglioni, lo state soffocando" li spintonò, prendendo subito dopo in braccio il castano.
"E tu chi saresti?" Chiese uno dei bulli.
"Chi sei tu, prego. Che vi ha fatto Jungkook?" rispose Taehyung girandosi verso di lui con il ragazzo fra le braccia.
"Ci ha provocati. E noi gli abbiamo dato una lezione. Non era così forte come sembrava, è caduto al primo spintone" disse poi fece una risatina acida.
"Siete voi i veri mostri.." Disse Taehyung a dentro stretti, andandomene subito dopo.
Si fece largo fra tutti i ragazzi accalcati là davanti e se ne andò senza aspettare l'amico che era rimasto indietro.
Jungkook durante il tragitto era per metà sveglio, per metà addormentato. Non riceveva sangue umano da un giorno e ciò lo rendeva stanco e affaticato. Più debole del solito.
Arrivò nell'ultimo corridoio all'estrema destra della scuola, che fortunatamente era vuoto e isolato. Erano ancora tutti a mensa in quel momento.Taehyung si fermò all'angolo del corridoio e adagiò il castano a terra, facendogli poggiare la schiena al muro.
Lo guardò con sguardo preoccupato e gli accarezzò una guancia. "Jungkook...apri gli occhi dai, rimani sveglio"Il minore lottava con tutte le sue forze per non crollare da un momento all'altro, e alle parole del biondo cercò di svegliarsi un po'. "Sono sveglio. Sono....sveglio..." Era più forte di lui, i suoi occhi si chiudevano involontariamente.
"No no no, ehi. Guardami" gli prese il viso fra le mani e la testa di Jungkook sembrava non riuscire a reggersi da sola sul suo collo.
"Sei proprio uno scemo lo sai? Non bevi sangue da ieri, hai bisogno di energie...""Non..non ne volevo.." Rispose sempre ad occhi chiusi Jungkook.
"E continuo a non capire perché... Comunque adesso devi prenderlo" disse Taehyung alzandosi la manica della felpa e mettendo il braccio davanti il viso del più piccolo.
"Mh?" Jungkook aprì difficilmente gli occhi "Che stai facendo?"
"Ti do il mio sangue. Su, fai in fretta o mi svieni e non saprei come farti svegliare"
"Ma..." Gli occhi di Jungkook si chiusero di nuovo e il suo collo cedette di nuovo, facendo inclinare la sua testa.
"Ehi ehi. Devi stare sveglio Jungkook, tieni qui" disse Taehyung premendo il suo polso sulla bocca di Jungkook.
"C-come?...Mmh" mugugnò il più piccolo, aprendo lentamente la bocca.
"Così, bravo. Un po' di più"
Jungkook aprì di più la bocca, annusando subito dopo l'odore del sangue di Taehyung e sentendone un profumo bellissimo. Perciò, con molta difficoltà, fece uscire i suoi canini e li poggiò sul polso del maggiore.
"Bevi Kookie, bevi"
Jungkook era troppo stanco per stranizzarsi del modo in cui l'aveva chiamato il maggiore e affondò i suoi denti sul suo polso, iniziando a succhiare il suo sangue. Dolce e straordinariamente buono.
"Hhhh" si lamentò involontariamente il biondo, stringendo i denti per il dolore che gli stava provocando il più piccolo. Faceva un male cane, ma non ancora l'avrebbe. Doveva assicurarsi che ne prendesse buona parte che gli bastasse per la gionata.
STAI LEGGENDO
Do you want my blood? [[Kth.Jjk]]
FanfictionE se un vampiro per poter sopravvivere avesse bisogno solo del sangue di uno degli ultimi due eredi della dinastia di cacciatori Kim? Come farà Jungkook a sopravvivere quando l'unico di cui può sfamarsi è il suo cacciatore? E cosa farà Taehyung sape...