"Sta zitto e togliti quei pantaloni" disse Jungkook saltando sopra Taehyung e afferrandogli la maglietta.
"Ehi ehi, come siamo impazienti" disse Taehyung ridendo.
"Spogliati Hyung" disse il castano scendendo dal letto e sfibbiandosi i pantaloni per poi toglierli insieme ai boxer.
Il biondo sorrise maliziosamente e inarcò la schiena per potersi sfilare i pantaloni.
Una volta spogliato anche della maglietta, Jungkook salì di nuovo sopra Taehyung.
"Ci metti troppo" disse e gli strappò via la maglietta."Era una delle mie magliette preferite!"
Jungkook lo ignorò e mettendosi a cavalcioni su di lui gli avvicinò due dita alle labbra. "Lecca"
"Che cazzo vuoi fare Jungkook? Quante volte te l'ho detto che sto io sopra?"
"Ho capito santo Dio, adesso lecca. Quella roba mi fa schifo, e non ho tempo per prenderla" disse il minore indicando con lo sguardo il cassetto dove stava il barattolino di lubrificante.
"Oh...beh.." Taehyung aprì la bocca e Jungkook gli infilò le sue dita all'interno. Il biondo iniziò a leccarle sensualmente, facendo roteare di volta in volta la lingua e continuando a tenere uno sguardo fisso e perverso sul castano.
"Merda, saresti così bravo anche sul mio cazzo..." Disse Jungkook in preda agli ormoni, sentendo il suo cazzo contrarsi sempre di più alle vista della lingua del ragazzo.
"Oh sì, ci puoi contare" disse Taehyung sorridendo.
Jungkook poi si portò le dita sulla sua apertura e iniziò a masturbarsi da solo, rimanendo in quella posizione. Sopra Taehyung e con le gambe aperte ai lati delle sue. Una mano era poggiata sul letto, per darsi un sostegno.Mentre Jungkook continuava a stimolare la propria apertura, emettendo dei gemiti, Taehyung iniziò ad eccitarsi sempre e sempre di più.
Sentiva la sua erezione farsi più grande e bisognosa.
Dopo un po' non ce la fece più e lo interruppe "Okay può andare così, girati"
Jungkook strozzò un ultimo gemito e i due ribaltarono le posizioni.
Taehyung rimase un attimo bloccato sull'espressione eccitata e in qualche modo disperata del più piccolo e gli posò una mano sulla guancia "Sei così bello quando sei eccitato, vorrei che questo momento durasse di più solo per ammirarti""Zitto e fottimi" disse Jungkook a denti stretti, non potendo più aspettare.
Taehyung si leccò le labbra in un sorriso e afferrò il minore per i fianchi, entrando dentro di lui con una spinta che lo fece urlare. Sia di dolore che di piacere. Probabilmente doveva essere preparato di più, ma a Taehyung questo non dispiaceva affatto. Sentiva le strette pareti di Jungkook stringersi e avvolgere il suo cazzo pulsante in maniera così eccitante.
Prese le gambe del minore, e come la sera prima, se le mise sopra le spalle per avere più accesso.
"C-cazzo Taehyung..." Gemette il castano, stringendo le lenzuola con entrambe le mani.Taehyung continuava a colpire la prostata del minore, cercando il suo punto debole.
Il più piccolo schiuse la bocca e strizzò gli occhi. Cercò di non urlare troppo, ma fu tutto inutile. Nella stanza riecheggiavano solo i suoi gemiti e quelli del maggiore."Di più..." Ansimò Jungkook.
Taehyung sorrise e avvicinò il busto a quello del più piccolo, guardandolo negli occhi.
Come se l'avesse capito, Jungkook aprì gli occhi e guardò in quelli di Taehyung. "Più in fondo Hyung...più a fondo"
Il biondo si morse un labbro e una volta prese tutte le sue forze, spinse sempre di più all'interno del più piccolo. Jungkook urlò il suo nome e continuò a gemere ad alta voce.
"Mio padre ci sentirà biscottino, è meglio se abbassi la voce" rise il più grande continuando a muoversi eroticamente.
"F-f... cazzo! Lì!" Lo ignorò sentendosi il suo punto debole sfiorato.
Taehyung roteò gli occhi e si rassegnò a continuare e colpire ripetutamente quella parte tanto amata dal ragazzo sotto di lui.
Mentre Jungkook gemeva più forte che poteva, Taehyung stringeva le sue coscie, sentendole rigide e contratte.Dopo poco tempo, Jungkook venne strozzando un "S-to venen...." e riversandosi sul petto del maggiore e sul suo.
E Taehyung lo seguì subito dopo, gemendo l'orgasmo più grande che abbia mai fatto.
Uscì dal suo magnifico sedere e si sdraiò accanto a lui, passandogli un dito sugli addominali e assaporando una goccia del suo liquido.Volse la testa verso di lui, che continuava a respirare pesantemente e gli chiese "Va meglio adesso?"
"Alla grande...." Rispose regolando il suo respiro.
"Eri alquanto disperato" rise il maggiore "Ma per fortuna ci sono io, eh?"
"Merda, sei stato fantastico"
"Beh grazie~" gli sorrise. "Ma adesso devi nutrirti veramente o domani mi cadi di nuovo in terra"
"Non so neanche se riuscirò a stare in piedi domani..." rispose il minore guardando il ragazzo.
Taehyung ridacchiò e poi si alzò dal letto. Mentre Jungkook richiuse per un attimo gli occhi e appoggiò la testa alla testata del letto, Taehyung si avvicinò alla sua scrivania e frugando fra le tazze portapenne trovò un spillo.
Cercò un accendino da qualche parte e appena lo trovò, lo prese e salì sul letto."Che fai?" Chiese Jungkook riaprendo gli occhi.
"Ci tengo al mio polso, e fa un male cane là. Almeno così dovrebbe far meno male" rispose accendendo l'accendino e passando l'ago sulla fiamma. Dopo averlo fatto raffreddare, si punse un dito, porgendolo subito dopo al minore per non sporcare il letto.
"Dai, prendi" gli disse dolcemente avvicinandosi a lui, mettendocisi di fianco e avvolgendolo con un braccio.
Jungkook si stupiva sempre di più di quanto potesse essere 'gentile' nei suoi confronti. Pensando davvero ai suoi bisogni, essendo premuroso e dolce al tempo stesso.
Aprì la bocca e fece uscire i canini, iniziando a prendere lentamente il suo sangue.
Non voleva fargli provare dolore, anche se era una cosa strana per un vampiro, ma non gli andava di far del male proprio a lui.
Ne prese l'equivalente di un sorso e poi si staccò, guardandolo negli occhi non sapendo cosa dire, se un 'grazie' o un qualcos'altro. Si limitò a un felice "Aah.."Taehyung lo guardò perdendosi nei suoi occhi, e poi nelle sue labbra. Sottili e carnose, rosse e morbide. Erano così invitanti...
I due rimasero a fissarsi finché le punte dei loro nasi non si toccarono. Allora Taehyung azzerò del tutto quella poca distanza rimasta e afferrò il mento del minore, assaporando finalmente le sue labbra.Spazio me
(Mi dispiace avervi illuse, ma Taehyung non sarà mai uke, sorry not sorry AHAHA)
Btw, ho di nuovo bisogno dell'acqua santaㅠㅠ
Che qualcuno me ne porti mille litri💦
Annyeooong~
STAI LEGGENDO
Do you want my blood? [[Kth.Jjk]]
FanfictionE se un vampiro per poter sopravvivere avesse bisogno solo del sangue di uno degli ultimi due eredi della dinastia di cacciatori Kim? Come farà Jungkook a sopravvivere quando l'unico di cui può sfamarsi è il suo cacciatore? E cosa farà Taehyung sape...