"Come?!" Chiesero Jungkook e Jimin all'unisono.
"Che sono quelle facce? Lo sapevate entrambi~" si giustificò Taehyung, che ridacchiò subito dopo e diede una pacca sul sedere al castano.
"Aigooo. Basta Hyung, ti prego" si lamentò Jungkook fulminandolo con lo sguardo.
"Come come come? Jungkook che mi prega per qualcosa? Non ci credo" continuò ridacchiando il biondo.
"Sta zitto" mise il broncio il maknae, incrociando le braccia al petto.
Il ragazzo dai capelli color metallo rise per tutto il tragitto non riuscendosi a trattenere.
Arrivati a scuola, ognuno entrò nella proprie classi, e qualche ora dopo, verso le 15:00, erano finalmente fuori."Jungkook, spero oggi tu stia bene, perché dobbiamo di nuovo andare a cercare Yoongi" disse Namjoon presentandosi all'uscita.
"Possiamo venire anche noi?" Chiese Taehyung riferendosi a se stesso e al migliore amico.
"Preferirei di no, Tae..."
"E perché no? Non abbiamo nulla da fare a casa~"
Il padre lo fulminò con lo sguardo e rispose "Per esempio studiare e non farvi bocciare"
"Naaah, troppo noioso. Questo è più intrigante"
Namjoon roteò gli occhi e sospirò un "Eh va bene" prima di mettere in moto la macchina, accompagnandoli nel bosco.
Parcheggiò la macchina all'entrata della foresta e prese dei fucili carichi di sedativo e delle torce, che diede ai due ragazzi più grandi.
Anche se non era tardi, e anche se non c'era più tanto buio, nella foresta c'era sempre una fitta nebbia e tanta oscurità."Okay bene, io e Jungkook, Tae e Jimin" disse Namjoon dividendoli per coppie.
"No no no. Io e Kookie, tu e Chim" lo corresse il figlio.
"Tae. Ho bisogno di Jungkook, lui riesce a sentire il suo odore, e se lo trovassimo prima noi potrebbe parlarci, dato che è un vampiro come lui"
"Non se ne parla, è di mia proprietà. Decido io" e detto questo lo prese fortemente per un braccio e si inoltrò tra la fitta e scura concentrazione di alberi senza proferir più parola.
Namjoon si portò le mani ai capelli, e guardando Jimin disse "Ma come devo fare io con lui?"
Il ragazzo rise e scosse la testa "Me lo sono chiesto così tante volte"
"Su, andiamo" si ricompose l'uomo, indicando la strada da fare col fucile e si avviò nel bosco.
---
"Mi è mancato il Taehyung rude~" disse Jungkook ammiccando un sorriso, mentre si divincolava dalla presa del maggiore.
Taehyung si girò verso di lui ghignando e gli chiese "Ah sì? È stato assente così tanto tempo?"
"Tecnicamente no, ma hai degli scatti, te lo hanno mai detto?"
Il biondo alzò gli occhi al cielo, come per cercare la risposta "Mmh, qualche volta" disse prendendo entrambi i suoi polsi e facendogli sbattere la schiena sul tronco di un albero.
STAI LEGGENDO
Do you want my blood? [[Kth.Jjk]]
FanfictionE se un vampiro per poter sopravvivere avesse bisogno solo del sangue di uno degli ultimi due eredi della dinastia di cacciatori Kim? Come farà Jungkook a sopravvivere quando l'unico di cui può sfamarsi è il suo cacciatore? E cosa farà Taehyung sape...