Questa sarà la storia di una shadowhunter di nome Ether. Alcuni la conoscono come Ether Lightwood, una dei migliori shadowhunter della sua generazione, forse una delle migliori in assoluto, ma altri, provabilmente la maggior parte, la ricorda col nome di Ether Herondale-Graymark , la figlia di Jonathan Herondale ed Amatis Graymark, una ragazza che non dovrebbe esistere...già, perché suo padre e sua madre avevano spezzato la runa del matrimonio, o meglio, erano stati costretti, eppure continuavano a vedersi, ad amarsi...e lei era nata mentre lui era già sposato con Celine Montclaire.
Come potrete immaginare a questo punto, la sua vita era un casino; passava tutto il suo tempo ad allenarsi per far parte dell'elitè del cacciatori, il meglio del meglio, con l'unico obbiettivo di far dimenticare alla gente chi fosse...sperando che un giorno non dovrà più sentire i mormorii riguardo al suo "essere un disonore".
Nonostante tutto, però, non se la passava male quanto potreste credere. Viveva con i Lightwood praticamente da sempre, Alec e Jace erano dei fratelli per lei e poi c'era Izzy, ovviamente. La sua parabatai, semplicemente una parte di lei.
E da non molto c'era anche Clary, spuntata all'improvviso a rivoluzionare la vita di tutti, e Ether doveva ammettere di esserne felice. Da quando era arrivata quella rossa, c'era sempre qualcosa da fare; la cosa era dovuta ai miliardi di problemi, certo, tipo l'essere sull'orlo di una guerra con Valentine in cui potrebbero morire tutti o tipo Jace e Clary, innamorati ma anche fratelli...insomma era tutto un disastro. Terribilmente eccitante, per la giovane Ether, soprattutto per via della prospettiva di potersi vendicare con Valentine per la situazione in cui ave a messo i suoi genitori.La sua storia, o meglio, la parte che mi interessa raccontarvi, comincia qui...
Spazio autrice:
Salve people, spero la storia vi piaccia, se notate delle incongruenze con la trama dei libri SONO FATTE APPOSTA per qualche necessità. In ogni caso qualunque critica costruttiva / consiglio / commento sarà gradito.-A
STAI LEGGENDO
Cuore avvelenato - Sebastian Morngestern
Fiksi PenggemarEther Lightwood Graymark Herondale. Una shadowhunter con un passato complicato, la sua vita era come quella di chiunque altro, viveva con i Lightwood e con la sua parabatai Isabelle, combatteva, si addestrava... le vite di tutti loro, però, cambiar...