Siamo giunti alla fine di questa storia.
Non ci sta altro da dire, perché effettivamente come continua, beh lo sanno solo loro...
peró mi sento una vera maleducata! Piacere sono Elena, la narratrice. Il mio ruolo rimane segreto posso solo dire che ho partecipato molto attivamente dentro il racconto insieme a Giulia e Corinne.
Al momento Riccardo e Francesco non stanno più insieme. Hanno scelto delle strade differenti, ma per quel poco tempo devo dire che sono molto cambiati, si miglioravano ogni giorno a vicenda. Due persone così diverse come possono stare insieme? Quanto è stronzo il destino. In senso positivo ovvio.
Continueranno a cercarsi? Probabilmente sì, come fanno da secoli. Lo faranno finché non riusciranno a smettere di perdersi,
anche se adesso hanno promesso a loro stessi di aver per sempre chiuso l’uno con l’altro. Continueranno a incontrarsi, a cercarsi senza saperlo. Ma perché non smettono di scappare l’uno dall’altro?
Perché un amore del genere è difficile da gestire e fa paura. Ma loro continueranno a cercarsi. E’ scritto nel loro destino. (Grazie Fabio volo)
Però quanti casini prima di arrivare a questo...
Prima Francesco e la sua paura, Tommaso, poi io e Riccardo...ma questa è un'altra storia.