Capitolo 1:

13 2 0
                                    

Si sono fatte già le 16:00, non potevo essere in ritardo per questa cena, dovevo solo indossare il vestito che mi aveva regalato mamma proprio per questa serata, era una cena molto raffinata, organizzata da una donna di classe che ha iniziato il suo lavoro nel mondo della moda, e questa sarebbe stata la sua festa di inaugurazione. Indossai subito il mio abito rosso firmato Chanel, lungo e molto di classe, con la parte superiore ricoperta in pizzo, i piccoli diamanti oro alla luce. Era semplicemente bellissimo, ho sempre amato Chanel, so quasi tutta la sua biografia a memoria, una donna magnifica nella sua semplicità. I capelli raccolti con qualche boccolo che scendeva ai lati, e un trucco che quasi non si vedeva.
"Isabelle, é arrivato l'autista!!" Urlo mia madre dal piano di sotto.
"Ho appena finito! Sto scendendo!"
Indossai subito i tacchi e scesi le scale con cautela.
"Sei bellissima tesoro" disse mamma appena mi vide scendere i gradini di casa.
"Tutto merito di Chanel" risposi con un sorriso.
"Divertiti" mi disse stampandomi un bacio sulla fronte.
Salí in auto, appena l'autista mi apri la portiera.

Avevano parlato di un invitato speciale, un personaggio famoso. Eravamo tutti curiosi di scoprire chi fosse.

Un'amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora