"Ho portato un pó di cosuccie" disse mentre tirava fuori dalla borsa un pacchetto di cioccolatini, lei si che mi conosce bene.
"Hmmm ecco perché sei la mia migliore amica" scherzai
"Sisi lo so" ribatté Grace "allora, quand'é la prossima uscita?"
"Domani viene a cena da noi, mamma lo ha invitato"
"E Cristiano Jr?"
"Si, pure lui. Quel bambino é davvero fortunato ad avere un padre così"
"Si, e una madre come te"
"Ci stiamo ancora conoscendo e non siamo sposati"
"Va bene va bene" disse mentre si inghiottiva due o tre cioccolatini alla volta
"Comunque, non avrei mai detto che ti saresti messa insieme ad uno già con figli"
"Nemmeno io. Ma questa é una situazione diversa.. Cristiano mi ha parlato molto, del figlio, della sua famiglia.. "
"Ti piace molto.."
La guardai, era vero, mi sentivo veramente bene "si, mi fa stare davvero bene"
"Sono contenta per te Belle, davvero, É da molto che non ti vedevo così" disse abbracciandomi.
Non ho mai avuto una relazione seria prima d'ora, molti ragazzi ci hanno provato, ma non ho mai trovato quello giusto che mi facesse stare così bene.
Grace e io passammo quasi tutta la notte sceglie a parlare e inghiottirci di cioccolatini.La mattina dopo mi svegliai con una chiamata di Cristiano.
"Buongiorno principessa, dormito bene?"
"Si, siamo andate a dormire un po' tardi ma si" dissi ridendo
"Siamo?"
"Grace si é fermata a dormire da me"
"Oh, capisco"
"C'è qualcosa che non va?"
"No, volevo portarti a fare colazione fuori"
"Grace sta ancora dormendo.. "
"Non importa, sarà per un altra volta. Ci vediamo sta sera da te"
"Perfetto"
"Ti amo"
"Ti amo anch'io"
Dalla felicità mi ributtai nel letto sprofondando la testa nel cuscino.
"Grace, sveglia, sono già le 11"
Grace fece un verso, era veramente assonnata.
STAI LEGGENDO
Un'amore a prima vista
ChickLitUna storia d'amore nata tra due ragazzi con due stili di vita diversi. Uno tra i riflettori, tra paparazzi e fan, l'altro molto semplice, tra lavoro e amici e famiglia.