Mi svegliai, non vedevo l'ora che arrivasse. Scesi giù di corsa per la colazione.
"Com'è andata ieri sera?" Chiese mamma stampandomi un bacio sulla testa
"Benissimo"
"Sembri molto contenta, racconta"
"Nulla di che"
"Non può essere, ti conosco abbastanza, cos'è successo?"
"Ho conosciuto Cristiano Ronaldo il calciatore e oggi esco a pranzo con lui!" Dissi emozionata
"Aww sono così contenta per te!!"
"Chanel ha fatto colpo"
"Non solo, non un vestito può fare colpo su un ragazzo, ma la persona"
Ero così felice. Raccontai tutta la vicenda a mamma, lei sembrava molto interessata e felice quanto me. Quella serata mi ha cambiato letteralmente la vita, speravo un sacco che sarebbe andata a finire nel meglio possibile.
Era ora di prepararmi e corsi in camera a scegliere qualcosa da indossare. Non volevo esagerare, volevo essere semplicemente me stessa. Faceva un po' freschino così indossai un paio di jeans stretti, una blusa e un cappottino leggero nero. Un paio di scarpe con poco tacco e lasciai i capelli sciolti con i boccoli della sera prima, il trucco semplice come sempre. Suonarono al campanello, era lui, ero molto agitata.
"Belle! É per te!"
"Arrivo!"
Presi la borsetta di Chanel e scesi giù, Cristiano era lì alla porta che faceva due chiacchiere con mamma. Indossava dei jeans e una camicia bianca, molto casual. Era bellissimo, sono stata davvero fortunata.
Mi guardò e sorrise, aveva un sorriso bellissimo.
"Andiamo?" Gli chiesi.
"Prego" disse mentre mi teneva aperta la porta. Un vero gentil uomo
Salutai mamma e uscimmo.
STAI LEGGENDO
Un'amore a prima vista
ChickLitUna storia d'amore nata tra due ragazzi con due stili di vita diversi. Uno tra i riflettori, tra paparazzi e fan, l'altro molto semplice, tra lavoro e amici e famiglia.