Capitolo 9:

5 1 0
                                    

Ero elettrizzata da quanto fosse accaduto. È stato un momento magico, in un posto magico. È davvero un tesoro di ragazzo, ero sicura che non mi avrebbe mai fatto del male.
Il telefono squilló: Grace
"Non immagi cosa è successo"
"No ma ora mi devi raccontare tutto"
"Allora..."
Passai ore al telefono con Grace a raccontarle ogni singolo dettaglio della giornata, Grace era davvero presa dalla storia.
"Sembra quasi solo un sogno" le dissi
"Ohh Belle sei così fortunata, ma sono veramente felice per te"
Era davvero un'amica.
"Per festeggiare sta notte vengo da te" esclamó Grace
"Vieni da me, sono già a casa."
"Mi preparo e corro" disse mettendo giù.
Ero al settimo cielo, le farfalle che credevo morte si sono risvegliate, quella sensazione strana ma bella mi aveva reso la vita un sogno divenire realtà.
Ricevetti un messaggio, era lui. Diceva: "penso proprio di averla trovata quella persona❤️"
Lo chiamai, non riuscivo più a stare un minuto senza di lui.
"Voglio proprio sapere chi è quella persona" scherzai
"É una ragazza davvero unica, una su mille. Si chiama Isabelle, proprio come te"
"Ah si?" Risposi mordendomi il labbro
"Si.. mi manchi"
"Pure tu"
Passai del tempo al telefono con lui, mi diceva delle cose molto carine, nessun altro lo aveva fatto prima d'ora.
"Sai, la prima sera, dal primo momento in cui ti ho vista non riuscivo a smettere di guardarti"
"Si, l'ho notato"
"Ma non sembrava essere ricambiato, questo mi ha fatto incuriosire. Le altre non avrebbero fatto come te"
"E come avrebbero fatto?"
"Avrebbero ricambiato e molte volte fanno loro il primo passo. Tu no, questo mi piace. Le altre lo fanno per la fama"
"All'inizio a dirti la verità ero indecisa, pensavo che voi famosi vi montasse molto testa, invece.."
"Invece?"
"Invece mi sbagliavo"

Grace arrivó, dopo la chiamata con Cristiano non pensavo più ad altro, ero davvero innamorata.
"Buonasera Giulietta" disse Grace entrando in camera
"Entra" Dissi ridendo.

Un'amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora