Capitolo 5:

6 1 0
                                    

Provavo una sensazione strana, qualcosa che non avevo mai provato prima d'ora. Ero felice, ma allo stesso tempo arrabbiata. Avevo paura, non volevo succedesse, non con lui. La fama, mi faceva paura, non sapevo se fidarmi, è molto famoso con tutte le ragazze che gli corrono dietro poi..
Tornai a casa, è stata una bella serata mi sono divertita molto. Avevo ancora in mano il biglietto con il suo numero, non sapevo che fare ero molto confusa. "Lo chiamo o no?" Sussurrai tra me stessa mentre bevevo un te caldo nel mio letto. Indecisa chiamai Grace.
"Belle!"
"Grace, ho bisogno di una mano"
"Sono tutt'orecchie cara"
"Cristiano.."
"Ho visto come ti guardavo, quel ragazzo è cotto tesoro! Sei davvero fortunata"
"Gli mando un messaggio?"
"Fallo! Max, ha visto pure lui come quel ragazzo fosse preso da te!"
"Mmm non so, mi piace questa cosa ma sai.. mi fa paura da una parte, non vorrei rimanerci.."
"Ascolta, tu sei una ragazza veramente speciale Belle! Bella, gentile, ..sono sicura che non sarebbe capace di farti del male"
"Dici?"
"Dico dico. Ora lasciami dormire mandagli un messaggio e domani ci sentiamo"
"Va bene. Grazie mille Grace"
"Notte Isabelle"
"Notte"
Forse aveva ragione, avrei dovuto lasciarmi andare.. presi un po' di coraggio e gli lasciai un sms, non volevo chiamarlo a quell'orario.
"Mi sono divertita sta sera, è stato un piacere conoscerti Cristiano.☺️ - Belle" e inviai.
Il cuore batteva a mille. Dopo qualche minuto lo stesso numero mi chiamó
"Stavi dormendo?" Chiese lui
"Non ancora" risposi
"Ho una proposta da farti"
"Sentiamo"
"Domani. A pranzo, noi due"
"Mmm.. "
"Dai, non puoi lasciarmi così"
"Ok. Va bene"
"Perfetto. Passo a prenderti allora"
"Perfetto"
"Buonanotte Belle"
"Buonanotte"
Mi sentivo bene per una volta, non ci potevo ancora credere, quasi non dormivo più, Cristiano Ronaldo che mi invita a pranzo, noi due soli. Sorridevo, sembravo pazza, ma forse era successo.. mi ero innamorata..

Un'amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora