Dove eravamo rimasti??
Dopo un Natale movimentato, e il puganle ritrovato la nostra Hermione aveva litigato con Ron che era sparito e nessuno sapeva dove cercarlo.
So di essere imperdonabile per questi ritardi nella scrittura ma la scuola in quest'ultimo periodo è stata pesante e piena di verifiche e interrogazioni, vi chiedo comunque di perdonarmi e se vi va di leggermi ancora.
Un bacio Niky♥
Mi svegliai dopo qualche ora con un compagno diverso, non c'era più Harry, al mio fianco c'era Draco, e intorno solo silenzio.
-Amore?-
-Si?-mi rispose.-Non sento casino, se ne sono andati tutti?- chiesi.
-Si, dopo la litigata i fratelli di Weasley sono andati a cercarlo, la signora Weasley e suo marito sono di sotto con Harry e Ginny-
-I ragazzi??- chiesi ricordandomi delle tre serpi presenti stasera.
-Sono in una stanza di sopra, erano affascinati dalla grande casa dei Black che hanno chiesto a Harry di poter vedere le stanze dei fratelli Black, lui ovviamente ha dato il permesso per tutte tranne una, indovini quale?- mi chiese ovvio.
-Sirius suppongo, anzi ne sono certa- mi alzai seduta sul letto e mi presi la testa tra le mani.
-Speriamo che lo trovino, ho bisogno di parlare con lui, devo finire sto discorso.-
-Io spero che non lo trovino e che ci c..-
-Draco!-lo interruppi subito.
-Che.. che.. che ci si nasconda bene nel suo buco-finì la frase rendendola più bella, per quanto una frase per Ron da parte di Draco potesse esserla.
Scendemmo di sotto e scoprimmo che era in corso una riunione dell'ordine senza ovviamente i fratelli Weasley, io e Draco ci unimmo alla discussione, si parlava dell'attacco di Minus a noi due, Draco raccontò di nuovo la storia a tutti e poi scoprimmo dalla McGranitt che attualmente si trovava nelle segrete di Hogwarts sorvegliato a vista ma sempre sotto pietrificus totalus.
-Che cosa cercava quindi?- chiese Aberforth.
-Due oggetti presumibilmente, il libro dei dannati e la chiave per aprirlo, entrambi sotto la custodia dell'ordine attualmente.- rispose Harry.-Il libro dovrebbe essere a Malfoy Manor, ma troppi ex mangiamorte passano per quella casa, quello che c'è li è un falso, il vero libro è nascosto, solo io Harry e Kingsley sappiamo dov'è..-disse Narcissa.
-Signorina Granger, ha il pugnale?- mi chiese la professoressa McGranitt.
-Certo professoressa- mi alzai e le passai un panno che conteneva quell'oggetto infernale,lei lo prese e lo consegnò nelle mani del ministro.-Ora sai cosa fare.- lui annuì e guardò Harry e Narcissa prima di smaterializzarsi. Harry fece un cenno con la mano e si smaterializzò seguito da Narcissa un secondo dopo.
Ci guardammo tutti per qualche secondo finchè Ginny non se ne uscì con -Cosa facciamo a capodanno?- mettendo su la sua faccina buffa che scatenò l'ilarità di tutti. Ci voleva perchè allentò la tensione che si era creata negli ultimi minuti.
-Non lo so, che ne dici se iniziamo ad organizzare una bella festa??- chiese Pansy.
-Fiesta- dissero in coro Pansy e Francesca sbattendosi un 5.
-È lo spirito giusto, e se riuscite a collaborare e far venire fuori qualcosa di buono voi 4 potrei far fruttare un po' di punti extra per le vostre case- sorrise la McGranitt, ma a me il 4 non era sfuggito, guardai Draco e gli feci l'occhiolino.
-Scusi professoressa, forse ho sentito male, ha per caso detto tutti e 4?- chiesi riprendendo una frase di Draco del primo anno, Draco scoppiò a ridere e la professoressa mi sorrise.
STAI LEGGENDO
Così come ghiaccio fuso♡
FanfictionCosì come ghiaccio fuso, nasce da un idea di una fan fiction sulla Dramione... In questa storia, ambientata dopo la seconda guerra magica, il nostro trio si dividerà, Hermione tornerà a Hogwarts, mentre Harry e Ron? torneranno?? e chi sarà la figura...