Capitolo X
"Hermione Granger Villa Conchiglia.
Innanzitutto mi dispiace per Bill, so che Draco si riprenderà presto.
Stagli vicino e non preoccuparti per le lezioni.
Mancano solo pochi giorni alle vacanze di Natale, ti rimetterai in pari.
Ora passo a spiegarti alcune cose.
La ragione per cui i mangiamorte cercano quel libro è che al suo interno sono contenuti i loro nomi, quelli delle famiglie che hanno servito Voldemort, loro lo vogliono distruggere e il pugnale ne è la chiave,il libro per il momento lo tiene Narcissa, sappiamo che anche Lucius è alla ricerca di quel libro, noi supponiamo che possa contenere qualcosa di più dei nomi. Per questo abbiamo bisogno del pugnale per aprirlo.
Grazie Mille per l'aiuto.
Prof.ssa Minerva McGranitt."
Così è questo il motivo di tanto mistero!
Scendo di sotto e trovo un foglio e una penna con calamaio.
"Professoressa Minerva McGranitt, Hogwarts.
Capisco professoressa, ho recuperato il pugnale, mi chiedo soltanto perché Harry e Ron non ci abbiano pensato prima, quei due senza di me non ce la fanno proprio, appena Draco sarà in grado di viaggiare torneremo ad Hogwarts.
Hermione."
Consegno la lettera al Gufo che aveva mandato la McGranitt.
Torno a Villa Conchiglia e vedo il gufo di Bill sul tavolo.
Bene l'avrei utilizzato.
Torno di sopra e mi metto a scrivere.
"Harry Potter,Ministero della Magia.
Harry! Mi dici perché non ti è venuto in mente prima che il pugnale maledetto l'avevi sepolto con Dobby? E poi mi spieghi cos'è tutto questo mistero su Ron? Cos'ha? È da quando ho detto di stare con Draco che non si fa sentire. Avanti Harry! Dimmelo..
Hermione."
Do la lettera al gufo e torno di sopra da Draco.
Mi siedo sulla poltrona e lo guardo.
-Hermione- dice.
-Draco, amore sono qui- mi butto su di lui.
-Che è successo?- mi chiede.
-Non riesco a smaterializzare le persone vicino a me, così tu sei finito più avanti sulla spiaggia e io dietro a una piccola collinetta di sabbia, Bill non mi ha visto e ti ha affatturato. È molto dispiaciuto per questo.-
-Tranquilla, non tutti i membri dell'ordine sono al corrente della nostra conversione.- mi dice.
-Mettiti a dormire hai bisogno di riposare- lui piano piano si addormenta.
Io scendo di sotto a mangiare qualcosa. E arriva un gufo, ma è di Harry.
"Hermione Granger Villa Conchiglia.
Non posso dirti perché di tutto questo mistero da parte di Ron, vedi sarà lui nel momento che riterrà più opportuno a parlarti della sua ehm, no niente.. lascia perdere.
Harry"
Sembra strano eppure Harry mi nasconde qualcosa..
STAI LEGGENDO
Così come ghiaccio fuso♡
FanficCosì come ghiaccio fuso, nasce da un idea di una fan fiction sulla Dramione... In questa storia, ambientata dopo la seconda guerra magica, il nostro trio si dividerà, Hermione tornerà a Hogwarts, mentre Harry e Ron? torneranno?? e chi sarà la figura...