In questo capitolo nessuna data. Ci saranno i POV. Contenti? \ÓwÒ/
________________
Levi's POV
Perchè esiste Halloween? Perchè tutti trovano divertimento nel travestirsi da esseri che nemmeno esistono?
Queste persone proprio non le capisco...Varcando anche solo di un passo dalla soglia di casa mia, l'unica cosa che i miei occhi possono vedere sono i bambini nel corpo di ragazzi che trovano divertimento nel bussare alla porta di qualcuno solo per dei dolci in cambio.
Passo dopo passo, i miei piedi trovano conforto sulla terra fredda, cammino dopo cammino, i miei occhi non vedono nulla se non la noia. Tutto è così noioso in questo mondo... nulla è divertente.
Perso nei miei pensieri vado a sbattere contro qualcuno involontariamente facendolo, infine, cadere per terra. Era una ragazza abbastanza minuta, con i capelli color [H/C] e potei intravedere il colore dei suoi occhi quando, dopo lo spavento, si aprirono mostrando così un [E/C] molto brillante. Potevo subito dire che quella ragazza mi dava una stranissima sensazione: ho come la strana sensazione di averla già vista.Il giorno dopo a scuola sempre le stesse situazioni; professori noiosi, compagni rumorosi e chiassosi. L'unico posto dove potevo trovare un po' di pace era nel mio sonno: appoggio così la mia testa per trovare un po' di tranquillità.
[Y/N]'s POV
Nuova giornata, nuovo inizio. Ormai è gia aprile e gli alberi di ciliegio si fanno sentite con la loro solita pioggia di petali. È un vero peccato essere sgridati dal proprio professore nel nostro primo giorno di scuola no?
Mi dirigo verso la mia classe e cerco subito di adocchiare un posto libero: dovunque esso era.
Intravidi un posto al centro, così poggio la mia cartella sopra al banco, ma sfortunatamente aveva la tasca posteriore aperta, così mi cadde una delle biro che tengo nella cartella.Era proprio grazie a ció che ho incontrato lui. Era un ragazzo un po' basso. Sembrava stesse dormendo, ma mi sbagliavo nel momento in cui lui giró la testa per guardarmi: era veramente bello. Il mio cuore iniziava a palpitare molto velocemente, più veloce alla norma. Sentivo le guance bruciare come lava e mi girai di scatto dalla parte opposta.
Il professore entró in classe con in mano un registro e andó davanti alla piccola cattedra che si trovava al centro-davanti dell'aula. Scoprì così il suo nome: Levi Ackerman. Era un nome davvero raro e insolito.
Le prime ora volarono via come trasportati da una folata di vento.
Uscì di corsa fuori dall'aula per andare a consegnare una borsa destinata all'infermiera. In uno dei tanti letti giaceva il corpo addormentato di Levi: ora che lo guardavo bene aveva delle ciglia molto lunge e un viso piccolo. Sembra essere uscito da un manga (Beh, in effetti...)Quando me ne stavo per andare via Levi prese la mia mano e l'avvicinò alla sua bocca dandole un leggero bacio. Il mio cuore aveva sorpassato i normali battiti di persone normali. Per il troppo imbarazzo uscì di corsa dalla stanza.
Levi's POV
Che strana ragazza... *ghigno* è sicuramente diversa dalle altre ragazze... posso sentirlo dal suo battito...
Uscii dall'infermeria e mi dirigo verso la classe. Restai per il resto della giornata a guardarla: era carina.~Salto temporale~
[Y/N]'s POV
Era strano. Levi non veniva più a scuola da due settimane. Le sarà successo qualcosa? Spero proprio di no. Quando il professore entró ci comunicó che Levi Ackerman si era ritirato da questa scuola per una ragione familiare... a me qualcosa non quadrava...Mi feci dare il suo indirizzo e andai a fargli visita: viveva in una villa a due piani. Un giardino grande e verde dava un tocco più fatato. Suonai alla porta. Qualcuno mi rispose. Era il rappresentante di classe. Vivevano insieme?
Mi aprì la porta quando dietro di lui apparve un'ombra. Una figura simile a quella di Levi: infatti era lui. Mi fece un sorriso e disse al rappresentate di andarsene.
«Perchè sei qua?» mi chiese con un fievole sorriso «Ecco... davvero ti trasferisci?»
«Eh?»
«Niente!» detto e corsi via. Non so per cosa, forse per l'imbarazzo.
Mi fermai davanti ad un supermarket per riposarmi un po' e recuperare un po' d'aria. Qualcuno si avvicinó a me, e nemmeno il tempo di vederlo che mise i suoi 'denti' nella mia carne.Un... vampiro?
___________
Eccovi la prima parte dello speciale. Spero vi sia piaciuto. Domani pubblico la seconda parte! Mi scuso se ci sono stati tanti salti, ma non volevo prolungare la cosa, quindi ho accorciato il più possibile :3
STAI LEGGENDO
||Diary|| Yandere!Levi x Reader
De Todo[Completato] Un'amore pazzo con cui le parole non bastano, dove servono le maniere forti per conquistare. Qui si deve essere vincitore su ogni cosa. Lui farà di tutto per ottenere la sua ragazza, anche al costo di uccidere tutti gli insetti che si...