Capitolo 8

1.2K 125 24
                                    

N.A: Qui si aggiungerà l'Aka's POV, che sono io. La narratrice c:
Enjoy :3
***

[Y/n]'s POV
Le guardie mi mandarono via dal corpo inerme di Jean.
Continuo a pensare alla R, scritta da Jean col suo stesso sangue. Potrebbe stare per Rivai... o voleva scrivere una P?

Se fosse una P sarebbe per... Petra...? No, non farebbe cose del genere quella ragazza.

Scendo dalle scale correndo e arrivo al cancello della scuola.
Reiner era ammanettato e immobilizzato dalla polizia.
Che la R stesse per Reiner?

Corsi dal prof per farmi spiegare la situazione.

«È stato ritrovato un coltello macchiato dal sangue di Kiristein nella borsa di Reiner. Son stati ritrovati anche le sue impronta. Pare sia stato proprio lui...»

Ero incredula. Che Reiner fosse capace di queste cose? Impossibile.
Reiner avrebbe paura anche di ammazzare una mosca.

«Agente, sicuri di non aver sbagliato persona?»

«Sicuri. L'arma del delitto è stato ritrovato nella sua borsa. Non ha un alibi durante l'ora del decesso. Mi sembra più che ovvio.»

Che sia davvero possibile?

Mi avvicino alla folla guardando in lontananza Reiner che viene portato via e la folla che seguiva la macchina con la sirena.

Una mano mi afferró il polso. Qualcuno mi mise un fazzoletto sul naso.
Sono assonnata.

||Diary|| Yandere!Levi x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora