Capitolo 12

1.2K 110 3
                                    

Levi's POV

Persisteva un silenzio tombale qui. Posso sentire i respiri di qualcuno.
Freddo. Quella persona se n'è andata, poggiando la mia testa sul freddo pavimento.

~Salto temporale~

Apro finalmente i miei occhi, ma era come se non l'avessi fatto; lo scantinato è buio e non si vede nulla, quindi non farebbe differenza tra l'aprire e il chiudere degli occhi. Alla fine è sempre buio.
Mi guardo attorno cercando una vana speranza di poterla trovare; come pensavo fu inutile. Non era qua. È scappata.

«Y/n... perchè...? PERCHÈ?!»

Fu un rimbombo quello che avevo creato con un pugno.

Ritornai di sopra. Era come se il mio corpo non avesse neanche la forza per camminare. Butto il mio corpo a terra iniziando a compatire la sensazione di non essere amati dalla persona amata.

Sento le sirene della polizia.

Y/n, agli occhi degli altri, è scomparsa per tanto tempo; è una scelta giusta chiamar la polizia per indagare, e guarda un po', hanno già iniziato a chiedere informazioni ai suoi compagni di scuola.

La campanella suonò ed io mi avvicinai alla porta per aprirla.

«Si?»

«Salve, siamo la polizia giapponese. Siamo qui per indagare.»

«Ah si? E cosa volete da me?»

«Lei sa che la sua compagna, Y/n Y/usurname, è scomparsa da giorni?»

«Correzione: fidanzata. Comunque si.»

«Quindi lei è il suo ragazzo?»

«Ma siete sordi? Ve l'ho appena detto.»

«Tch. Allora avremmo delle cosa da chiederle. Quand'è stata l'ultima volta che l'ha vista?»

«Cos'è questo? Un'interrogatorio?»

«Una specie.»

«Tsk. Al ritrovamento della morte di Kiristein.»

«Da lì non l'ha più sentito?»

«No.»

«Sa dove potrebbe andare in queste situazioni? Ad esempio la casa di un'amica...?»

«Forse la sua migliore amica F/n (Friends name).»

«Bene. Ci è stato davvero d'aiuto. Grazie della collaborazione!»

«Nonché ne avessi voglia.»

La polizia si allontano con la loro vettura e subito dopo chiusi la porta.

Aka's POV

Levi si diresse verso la cucina. Era da quasi un giorno che non toccava cibo, ma il suo tragitto fu fermato.
Qualcuno stava aprendo la porta.

||Diary|| Yandere!Levi x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora