Capitolo 9

1.2K 117 41
                                    


Levi's POV
Oramai era fatta.
L'avevo tra le braccia che dorme beata, inconsapevole dell'amore che gli avrei dato.
Misi il corpo addormentato in una sacca che avevo preparato già precedentemente;
non dovevo essere sospetto.

Avevo ingaggiato la settimana prima un'attrice che so travestisse da [Y/n]; penso che abbia avuto abbastanza tempo per immedesimarsi nell'immagine di lei dai video che le presentavo. Lei avrebbe sostituito [Y/n] nei restanti giorni scolastici, e chi sa... anche della vita...

Misi la borsa sopra la spalla destra: era leggera, come mi aspettavo.
Arrivai a casa mia.
Aprì la cupola che guidava nel seminterrato e la chiusi di conseguenza dopo esserci entrato.
Presi il corpo della ragazza e la incatenai alle catene che erano in un punto qualsiasi del pavimento.
Ora non poteva più scappare.

~Skip Time~

Y/n's POV
Continuo a sentire suoni metallici che sbattono contro alla superficie che sembrava il pavimento.
Ero sveglia, ma ero impaurita nell'aprire gli occhi; avevo paura di cosa ci potrebbe essere attorno a me.

Ero incatenata. Fattore in più per aumentare la mia sensazione di terrore.

Una mano fredda iniziava ad accarezzare la mia pelle spoglia:
Dai capelli al viso, dal viso al collo, dal collo al petto, dal petto alla pancia e così via.
Commetteva movimenti circolatori continui.

Il tocco smise.
Un nuovo suono metallico.

Era un coltello.

Ho paura di cosa voglia farmi l'uomo sconosciuto e invisibile ai miei occhi bendati.

Potevo sentire il ferro del coltello passarmi sopra.
Premeva in alcuni punti, mentre in altri alleggeriva la presa.

«[Y/n]... sei innamorata di qualcuno?»

Inizió lui.

«Si...?»

Avevo il coltello puntato sulla mia gola. Potevo sentire chiaramente la presa ferrea.

«Scusa cucciola mia... ma se non sei mia, non sarai di nessun altro...!»

La punta dell'arma si faceva sempre più in là nella mia gola.

Il sangue stava uscendo.

***
Ciaux c:

Questo capitolo era previsto per la prossima settimana, ma indovinate...?

La vostra Aka aveva scritto una bozza da un'altra parte! E quindi eccovi :3

||Diary|| Yandere!Levi x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora