Pagina 11

3.4K 237 169
                                    

XX-XX-20XX

Sabato

Caro diario,
Ormai quel ragazzo è già morto da qualche ora... ahahaha così impara ad avvicinarsi a lei... LEI È SOLO MIA... nessuno puó ricevere un bacio da lei se non io...

Avvolgo il coltello che ho usato per uccidere il ragazzo con un fazzoletto e lo metto in tasca, con l'intenzione di bruciarlo non appena arrivato a casa.
Mentre andavo verso il cancello della scuola per tornare a casa incontro [T/N] che aveva l'aria di aspettare l'arrivo di qualcuno. Le passo vicino senza farci caso e me ne torni a casa; ho dato un'ultimo sguardo a lek con la coda dell'occhio: era bellissima.
Tornato a casa brucio il coltello e le divise, dopo di che mi metto a studiare come un normale studente dovrebbe fare.

Il giorno dopo a scuola [T/N] era assente. Ero molto preoccupato... e se gli fosse capitato qualcosa di brutto? Se fosse stata stuprata? Problemi familiari? Insomma, mi venivano le più assurde idee esistenti; il prof ci comunicó che [T/N] sarà assente per un periodo per la morte di suo fratello: povera piccola...

Dopo la scuola mi avvio verso la casa di [T/N] per farle visita: scopro così che la persona che ho ucciso era il fratello adottivo di [T/N]... oddio che ho fatto?

__________
So che aspettavate questo momento... confessatelo u.u

Comunque lasciando gli scherzi, scusate se questo capitolo era blutto, ma sono davvero stanca e assonata... scusate :(

||Diary|| Yandere!Levi x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora