Capitolo 4

1.4K 136 24
                                    

Dal capitolo precedente~

Il ragazzo scappó via e io rimasi da solo con Levi che mi attorniava.

[Y/n]'s POV
Il cuore mi batteva a mille.
Ma... perchè?
Da dove viene questa strana sensazione?
Non l'avevo mai provato prima. Era strana e nuova.

"Mettiti con me." Pronunció il corvino davanti a me.

"I-io..."

~Salto temporale~
In classe funzionava sempre allo stesso modo.
Levi continuava a guardarmi nonostante il professore stesse spiegando qualcosa di importante.

Continuava a mandarmi i bigliettini e nonostante venisse ripreso dal professore innumerevoli volte, lui non ne dava importanza.

Durante la pausa pranzo mi seguiva ininterrottamente con dietro una fila di ragazze che mandavano gridi.

L'unico momento pacifico era il tragitto verso casa; su quel bus pieno di tranquillità dove io potevo starmene tranquilla in disparte ad ascoltare della musica.
Levi che era solitamente seduto davanti a me, oggi so sedette vicino a me, ridandomi la strana sensazione che provavo prima.

Ma perchè solo con lui?

Tutto ció per lei...

~Flashback~
"Mettiti con me." Pronunció il corvino davanti a me.

"I-io..."

"SI!!!"

Un'altra voce, una femminile: la mia amica...

"Eh? Ma [Friend'/name] cosa dici. Senti Levi io-"

"Niente scuse. Ora stai con me. E non cercar di scappare. Tsk" Dice lui girandosi per andarsene.

~Presente~
"S-senti, Levi io... t-ti..."

Alla prossima~~

||Diary|| Yandere!Levi x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora