Come al solito, mi preparai per andare a scuola e scesi da camera mia, presi le scarpe e i pattinai, un croissant, salutai i miei e scesi.
Aspettai 5 minuti e vedo Simon, Ambar e Nina arrivare.
"Ragazzi!", esclamo e mi abbracciano come se non ci fosse un domani mentre io ridacchiavo.
"Come va con Matteo?", chiede Ambar sorridendo maliziosamente.
"In che senso?", chiede Simon.
"Io e quel ChicoFresa, mai nella mia vita. È presuntuoso, egocentrico, vuole essere sempre al centro dell'attenzione. Io non sopporto il ChicoFresa!", esclamai io.
"Almeno è carino.", dice Ambar.
"Se lui è carino, io sono bellissimo.", disse Simon ridacchiando.
"Infatti, tu sei stupendo.", dice Ambar, mentre ci incamminavamo verso il North South Black College.
"Ma tu sei una stella caduta dal cielo.", disse Simon sorridendo e Ambar ricambiava.
"Basta ragazzi, mi sta venendo il diabete.", dico io nello stesso momento di Nina.
"Come va con RollerTreck, Felicity?", chiede Simon ridendo.
"I...io...s..s...to con RollerTreck", dice Nina entusiasta.
"COSA?!", diciamo io e Ambar.
"Siete arrabbiate?", chiede lei.
"È la cosa più bella del mondo! Tu e RollerTreck...ma sai chi è? ", chiedo io entusiasta e speranzosa.
"Lui mi vuole incontrare.", dice lei.
"È una notizia stupenda!", dice Ambar.
"Da domani andrò da solo a scuola.", dice Simon ridacchiando.Ci incamminiamo verso la scuola e una volta arrivati entrammo in classe, il Chico Fresa stava già lì che parlava con Gaston, Gaston si avvicinò a Nina, mentre io stavo con Ambar e Simon se ne andarono e io rimasi da sola.
Balsano, da non confondere con il balsamo per i capelli, si avvicina a me. Insopportabilmente lui."Hey, ChicaDeLivery. ", dice lui sorridendo, io lo ignorai.
"Parlo con te!", esclama lui, io continuavo ad ignorarlo.
"ChicaDeLivery! ", dice lui prendendomi per un braccio e costringermi di girarmi verso di lui, quando arrivò una di un anno più di me, una rossa, con gli occhi color marroni e stava appiccicata a Matteo, quindi me ne andai al mio posto.Matteo's POV
Ada si avvicina a me e mi chiede:"Hey, Matteo.", facendomi occhiolini, è stracotta.
La pasta? La prossima volta toglila un minuto prima.
Idiota, la ragazza.
La pasta della ragazza? Sono confuso.
"Mi stai ascoltando?", dice Ada ridacchiando nervosamente.
"Sì, una tragedia.", dico io, sperando che stesse parlando del gatto morto della nonna o del cane morto della nonna della nonna di sua nonna, morto lo stesso giorno della morte della nonna della nonna di sua nonna.
"Parlavo di otto cani che ho visto al mare. Che facevano? Il canotto.", e inizia a ridere come se domani ci fosse un domani.
"Ah ah ah.", dico io mentre la campanella suona e mi salva, vado al mio posto e Luna mi assassina con lo sguardo.Luna's POV.
Le lezioni finirono, per fortuna. Matteo mi fissava tutto il tempo, la cosa mi andava sui nervi e lui rideva. Ma che cavolo ridi? Gli vorrei far passare quella voglia di ridere.
"Ci vediamo alle tre?", chiede Ambar.
"Ovvio. ", rispondiamo io e Nina. Jim e Yam ci hanno contagiate.Arrivo a caso, mangio con i miei, mi cambio, vestendomi con una maglietta con su scritto 'Infinito', e dti pantaloni gialli. Scendo e mi avvio verso il Jam&Roller. La pista dei miei sogni, la pista su cui ci andavo da quand'ero piccola, da quando avevo 13 anni, la pista dove ho trovato amiche e dove nemiche, ma ora sono qui, me ne frego degli altri, vado per la mia strada.
"Luna. Luna!", esclama Tamara ridendo.
"Uhm?", dico io confusa.
"Ti vuoi iscrivire alla gara?", chiede lei.
"Ma Io non ho un partner.", dico io triste.
"Le iscrizioni chiudono oggi, questa volta sarà diverso. Io e Pedro sceglieremo le coppie. Allora?", chiede lei.
"Si! Si!", rispondo io euforica.
"Allora ti iscrivo.", dice Tamara altretanto euforica.
"Ah, ti ricordo, che i migliori presenteranno il Jam&Roller alla finale internazionale!", dice lei.
"Farò il mio meglio.", dico io ridendo.Mi misi i pattini e andai in pista. Nina leggeva nella tribuna, ha deciso di incontrare RollerTreck, non è una bellissima notizia? Mentre Simon e Ambar pattinavano insieme, rimasi stupita, per questo si chiamano i re della pista, no? Poi Matteo e Gaston entrano. Io provo qualche passo e poi cado, ma non mi sono fatta niente.
"LUNA.", dice Ambar, dandomi la mano e facendomi alzare.
"Sono solo caduta, niente di grave. ", dico io rassicurante.
"Hey ChicaDeLivery, non stai star in piedi, figuriamoci pattinare. ", dice lui ridendo.
"Ah, si? Perché tu che sai fare?", dico io con area di sfida. Lui si mise al centro della pista, gli altri pattinatori si misero ai lati, fece due, tre, quattro giri su sé stesso su due punte dei pattini, poi come se volava fece un salto di 20 cm, la mia bocca era un WOWWWWW.
"Allora, ChicaDeLivery? ", dice lui.
"Ti iscrivi alla gara?", chiedo io.
"Già fatto e tu? Paura di perdere contro di me?", chiede lui.
"Io? Di te? Ma fammi il piacere!", esclamai io.
"Comunque già fatto.", dissi io andandomene. Provai qualche passo di danza, la sline top che coinsiste di mettere un piede dietro all'altro come sse stessi su una fune ma ovviamente, accompagnato ad altri passi."Ragazzi! Le coppie!", esclama Tamara. Tutti noi, ci avviciniamo a lei.
"Allora, Ambar e Matteo, Nico e Jim, Ramiro e Yam, Pedro e Delfina e Amnar e Matteo.", disse Tamara felice come sempre. Io feci qualche colpo di tosse.
"Domande?", chiede Tamara ed io alzo la mano, lei annuisce.
"Posso cambiare partner?", chiedo io.
"Ma dai ChicaDeLivery, vuoi perdere il piacere di pattinare con me? Ma dove siamo finiti.", dice lui ridendo.
"Mi dispiace Luna, ma le regole sono queste, è stato fatto apposta per vedere come due pattinatori lavorano insieme anche se non l'hanno mai fatto. ", dice Tamara andandosene dispiaciuta. Ambar si avvicina a me e dice:"Beh, auguri amica", sorridendo maliziosamente.
Me ne stavo per andare, quando Matteo mi prende per un braccio e dice:"Quindi il ChicoFresa e la ChicaDeLivery sul palco, sai che risate.", ride.
"Pattiniamo insieme?", chiedo io.
"Era una domanda o un'affermazione?", disse lui guardandomi. Per un momento mi sono persa nei suoi occhi nocciola, in quegli occhi che aveva una luce nascosta, una luce, che pochi conoscono, una luce di quelli che hanno sofferto, come la mia.
"Non ti voglio parlare più. ", dico io fredda.
"Ah si?", chiede lui.
"Sì. ", rispondo io.
"L'hai appena fatto, ChicaDeLivery. ", dice lui ridendo, io roteo gli occhi al cielo e infastidita me ne vado.Io, Ambar e Nina stiamo andando a casa.
"E io devo pattinare con Matteo!", dico io delusa.
"Io con il mio amato zuccherino. ", dice Ambar.
"E io con nessuno...", dice Nina.
"Nina...hai parlato RollerTreck? ", chiedo io.
"Si, ci siamo anche incontrati!", dice lei.
"Ah si? E chi è? ", chiede Ambar.
"GASTON!", dice lei euforica.Matteo's POV.
Io e Gaston stiamo ritornando alle nostre rispettive case.
"E io pattineró con Luna.", dico io divertito.
"Ti piace?", chiede lui.
"No, è una come le altre, è solo di passaggio."
"Si vede che non ti sei mai innamorato di nessuno.", dice lui sospirando.
"Ah si, e di chi ti sei innamorato? Mi nascondi qualcosa?", chiedo io.
"Io e Nina stiamo insieme.", dice lui euforico.
"Sono felice per te amico.", dico io contento per lui.Arrivato a casa, mando un messaggio a Luna su Whatsapp, il numero me lo ha dato Ambar, la sua amica.
Matteo:Hey ChicaDeLivery, domani ci incontriamo alle tre al Jam&Roller *faccia con l'occhiolino*
Luna: Me lo potevi dire a scuola, intelligentone xD
Matteo:A domani, Chica DeLivery.---------Spazio Autrice.------
Doppio capitolo, solo perché stiamo all'inizip xD.
Domani se ci riesco pubblico un altro capitolo.
Se vi è piaciuto, spolliciate e commentate.Ve se amaaaaa
-Andreaaa
STAI LEGGENDO
Io ho bisogno di te~Lutteo
FanfictionQuesta è una storia Lutteo. Luna, la ragazza solare, gentile, ma ha il suo caratterino. Matteo, il popolare della scuola, il suo comportamento è una conseguenza di tanti trasferimenti, dannatamente lui.