Matteo's POV.
Ogni giorno la stessa storia.
Infatti e aspetto al nostro punto d'incontro Ambar, Nina, Gaston Simon e la Chica DeLivery.
Li vedo arrivare, per questo agito la mano e loro arrivano verso di me.
Saluto Gaston con una pacca dietro alla spalla, Simon con un cenno di capo, ma manca la Chica DeLivery.
Infatti oggi chi prendo in giro?
Gaston e Nina che si prendono la mano così anche Simon e Ambar e io sono solo.No, okay, so che c'è anche Ada, infatti non so se stiamo ancora insieme o meno, so solo che mi serve, per la gara di pattinaggio.
"Ma Luna?!", chiede Nina preoccupata.
"Non ti preoccupare... shh", dice Gaston e la bacia.
"Infatti, dov'è? ", chiede Ambar.
"Boh, malata.", dice Simon fregandosene.
"Anche se conosco Luna da poco, lei verebbe anche con la febbre a scuola. È piena di energia! E voi siete le sue migliori amiche? Si vede...", dico io.
"Dai, su, non Ti preoccupare amico, non succederà niente di che.", dice Gaston.Ma io sono preoccupato, sta insieme a Robin? E ora sta nei guai? Perché penso solo alla Chica DeLivery? Dio.
Lutteo.
Come?
Lascia stare.Luna's POV.
Mi vesto con l'uniforme della scuola, anche se vado con Robin. È una tecnica per confondere mia madre.
Esco e vedo Robin che Mi aspetta."Amore", dice lui ridendendo e baciandomi.
"Ciao, Rob", dico io ridendo.
"Dove andiamo?", chiedo io curiosa.
"Un segreto. ", dice lui e inizia a correre.
"No, aspetta! Dove vai senza di me?", dico io ridendo mentre lo rincorevo.Dopo un po' di tempo ci ritroviamo in un parco, un parco che non sapevo nemmeno dell'esistenza, ma era molto carino. Nonostante qui in Argentina è caldo come paese, i colori dell'autunno si vedevano benissimo.
Dopo un po' ci incamminiamo verso il Jam&Roller.
Pedro e Nico ci guardarono confusi.
E Pedro mi chiese:"Che fate qui? Ceh, Luna, non hai scuola oggi?"
"Perché? Che te ne frega di quello che fa la mia ragazza?", chiede Robin.
Io tossisco un po' di volte facendo finta di schiarire la voce.
"Oggi non vado a scuola ma io e Rob ci alleniamo per la gara", dico io ridendo, cercando di far calmare Robin.Matteo's POV.
Finite le lezioni, mi avvio verso il Jam&Roller con Gaston.
Vedo la ChicaDeLivery da sola con l'intento di andarsene e prima che sia troppo tardi sbuco dietro di lei.
"Ma si può sapere dov'eri?", chiedo io preoccupato.
"Ho già un babysitter che mi controlla 24 h su 24.", dice lei ridendo.
"Cosa? A che ti riferisci? ", chiedo io.
"Robin è troppo appiccicoso", dice lei.
"Lo stai usando? ", chiedo io.
"Te ne frega?", Chiede lei.
"No. Ma... Tu non sei così. Diamine! Ragiona!", Esclamo io.
"Parli proprio tu! Che usi Ada solo per la competizione! E poi è vero, io non sono così, ma una ragione c'è", dice lei infuriata.
"Ah sì? Ascoltiamo.", Dico io.
"Non te la dico. Tu non fai parte della mia vita. Tu sei solo il figlio di papà con i big Money che si approfitta del prossimo. ", Dice lei.
"Ed è qui che ti sbagli. Io non sono il figlio di papà.", Dico io arrabbiato.
"Certo! Speraci. ", Dice lei e se ne va.Luna's POV.
Forse Matteo ha ragione. In fondo io non sono così. Io non farei male a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico. Non so che mi succede, ma sono sicura che devo sistemare questa storia, perché io non so se amo Robin. Io sono confusa. Da una parte non voglio ferirlo, io gli parlerò. Sennò i guai ci saranno se non vado a scuola anche domani.
Quindi vado da Robin.
"Hey", dice lui con un tono triste.
"Ti devo parlare", dico io e lui annuisce.
"Anche io", dice lui.
"Inizio io?", Dice lui ed io annuisco.
"Riguarda noi. Io me ne devo andare e non potrò continuare la gara. E poi incontrando la mia ex, Ada, ho capito che mi piace.", Dice lui.
"Quindi siamo squalificati.", Sospiro e lo guardo male.
"Luna... Mi dispiace.", Dice lui.
"per Ada non ti preoccupare, volevo chiudere anche io. Io mi dispiace. Io non ti amavo. Sì, il bacio è stato bello, ma, non ti amo. Amare. Non so nemmeno cosa significhi.", Dico io.
"Quindi stiamo apposto?", Chiede lui ed io annuisco.
Anche se non va tutto bene. Addio sogni. Addio squadra.Lui se ne va ed io vado da Tamara per dirle che io e Robin non pattineremo più insieme.
"Tamara!", Esclamo io e lei si gira.
"Tutto bene, Luna? È successo qualcosa?", Chiede lei.
"Io e Robin non prenderemo parte alla gara di pattinaggio.", Dico io.
"Cosa? Sei sicura? Vuoi rifletterci?", Chiede lei.
"Ormai la decisione, è presa. Ed ora tolgo il disturbo. Ciao.", Dico io sbattendo le palpebre per non piangere e vado di là.Io credo che domani parlerò con Ámbar e Nina.
Vado a casa e mangio poi vado a dormire.
E domani è un altro giorno.SPAZIO CANTERINO.
Con ritardo, eccomi qui.
Mi dispiace se vi ho fatto aspettare, ma l'ispirazione era volata via e non avevo tempo per pubblicare, perché la scuola etc.Dite cosa devo cambiare e se avete suggerimenti scrivetemelo qui sotto, oppure qui accanto.
Buon Anno nuovo in ritardo.
E Buon Natale, Buona Pasqua e Buone Feste passateee.
Ve se ama 💕
-Andrea
STAI LEGGENDO
Io ho bisogno di te~Lutteo
FanficQuesta è una storia Lutteo. Luna, la ragazza solare, gentile, ma ha il suo caratterino. Matteo, il popolare della scuola, il suo comportamento è una conseguenza di tanti trasferimenti, dannatamente lui.