Matteo's POV.
Io e Gastón ci ritroviamo ed andiamo a scuola insieme.
"La scommessa è valida dall'inizio della scuola, e tu, non sei ancora riuscito a far innamorare la Chica Delivery di te? Ha il carattere più difficile di Àmbar? Da quando?", Chiede lui divertito.
"Uno, non rubarmi i soprannomi e non darle soprannomi. Poi, che ne so. Quando sono venuto io era vivace e simpatica, con la voglia di fare. Ora, ha usato Robin, e sta iniziando ad essere arrogante. Ceh, poco bipolare, la signorina.", Dico Matteo e Gastón indica Luna e Nina che stanno anche loro andando a scuola."Come va, Tesoro?", Dice Gastón che compare dietro di lei con una rosa e gliela dà in mano.
"Bene, a te?", Chiede Nina sorridente.
"Anche.", Dice Gastón sorridendo a sua volta.
"Se volevo vedere un film romantico, restavo a casa.", Dice Luna schifata e divertita allo stesso momento.
"Ma dai, Chica Delivery, sappiamo che piace anche a te.", Dico io.
"Ma che, no", dice lei seria.
"Àmbar e Simón?", Chiede Nina.
"non vengono, credo, oggi tocca a me consegnare le consegne, ed in più, non posso partecipare alla gara se non supero l'esame, e nemmeno se non trovo un compagno.", Dice lei stanca.
"Ti posso aiutare io, sai, sono il migliore pattinatore e soprattutto il migliore del Blake", faccio l'occhiolino e dico divertito.
"non mi serve il tuo aiuto.", Dice lei fredda.
"Ma come? Dai, fatti aiutare, Chica Delivery, so, che mi odi, ma almeno potrai far parte del tuo sogno.", Dico io.
"Di pattinare sulla pista?", Chiede lei.
"no, ovvio, di partecipare con me.", Dico io e rido, mentre lei rotea gli occhi e va avanti verso la sua strada.Nel frattempo arriviamo a scuola.
Lei è così, lei.
Sbatte contro chiunque, ah, ecco che sbatte contro la professoressa, è unica. Fa la dura con me, ma non sa, che anche se trascorriamo poco tempo insieme, abbiamo condiviso molte cose insieme. Spero, che lei accetta, perché pattinare con me, è il suo sogno, Obv.
Ma la vuoi smettere di essere così innamorato di te stesso? Non ti chiedi che forse, è proprio per questo se Lunita, non vuole essere la tua compagna?
I fatti tuoi, no? E poi... Alle ragazze piace. E sono problemi miei, non tuoi, quindi muoviti ad andartene, che devo seguire la lezione.
Ma che secch-
Sono solo intelligente e bello, non secchione. E poi, sparisci dalla mia vista. Matteito se ne va.Durante le lezioni, non succede niente di molto importante, per questo dopo le lezioni vado a casa.
Verso le tre, mi avvio verso il Jam&Rollerrr.
Ma fai tutto alle tre?
Sono italiano posso fare quello che voglio quando e come voglio, capito?
Si, metà arrogante.
Che poi, io non sono arrogante.
Se lo dici tuh.
Basta mettere le h, non sei tedesco.
MI dileguoh.
Bastah.
Sei insopportabile.Vado al Jam&Roller e Luna c'era anche e stava... Piangendo?
"Luna, va tutto bene?", Faccio segno a Gastón di andarsene e lui se ne va.
"non so che fare, Matteo, aiutami.", Dice Nina preoccupata.
"Ho detto che mi dovete lasciare in pace.", DFresatric"Io vado, Matteo, te la affido.", Dice Nina ansiosa e se ne va. Quella ragazza mi trasmette l'ansia.
"Luna?", Le dico e lei alza la testa verso di me e io mi avvicino e asciugo le lacrime a lei.
Mi inginocchio per farle i lacci dei pattini.
"Che stai facendo?!", Dice lei divertita.
"Ti faccio i lacci dei pattini, si pattina, Chica Delivery", dico io sorridendo.
"Verrò solo se... Dopo mi aiuti con le consegne?", Chiede lei ed io annuisco.
"Grazie, Matteo, sai sempre cosa fare per tirarmi su di morale", dice e sorride. Allora io mi alzo, le porgo la mano, lei la afferra ed andiamo in pista. Pattiniamo liberamente per un giro e poi, il freestyle ha inizio.
Lei pattina benissimo, anche se la tecnica non è perfetta, ci mette passione, che a volte, è importante quanto la tecnica.Finito di pattinare, lei mi sorride e mi abbraccia.
"Allora, è deciso. Pattiniamo insieme!", Dice lei entusiasta.
"Sono contento, Chica Delivery, ma adesso a fare le consegne e dopo ti aiuterò con i compiti!", Dico io e lei annuisce.Andiamo da Tamara, lei le dà uno zaino con la roba da consegnare ed uno anche a me e consegniamo per tutta Buenos Aires, i frullati e pietanze messicane e argentine.
Appena finito di consegnare l'ultimo pacco, Luna è molto entusiasta.
"Stai diventando un Chico DeLivery!", Dice lei ridendo.
"non ti ci abituare", dico io ridendo con lei.
"Allora domani ci incontriamo e studiamo insieme?", Dico io e lei annuisce.
"ti devo accompagnare a casa? Sono un'ottimo accompagnatore.", Dico io e lei ride.
"No, grazie, stai facendo davvero tanto per me, ritorna a casa e riposati, lo studio può aspettare, ma possiamo provareeee", dice lei facendo qualche passo sui pattini.
"Allora ci vediamo domani.", Dico io e rido andando verso la mia strada.
"Ma come! Matteo Balsano! Va bene, a domani, ma solo oggi te la do buona, eh.", Grida lei ridendo e salutando con una mano ed io ricambio.
"Ci vediamo!", Grido io e mi giro andando a casa sui pattini.Sono riuscito a cambiarla, sono riuscito a farla ritornare come prima, non sono fantastico?
Spazio Autrice
Lo so, mi dispiace. Non ho aggiornato da mooolto tempo, ma mi dovevo impegnare per la scuola. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Sennò, le critiche sono accettate.
Ve se ama!
-La Chica Fresah.
STAI LEGGENDO
Io ho bisogno di te~Lutteo
FanfictionQuesta è una storia Lutteo. Luna, la ragazza solare, gentile, ma ha il suo caratterino. Matteo, il popolare della scuola, il suo comportamento è una conseguenza di tanti trasferimenti, dannatamente lui.