"Hai cercato la felicità negli occhi di chi ti guardava,nelle persone che avevi a cuore,nell'amore. E sai cos'é successo? Che ora quegli occhi hanno trovato qualcosa o qualcuno migliore da guardare,le persone si sono rivelate crudeli in tutta la loro falsità e non hanno esitato a pugnalarti nei momenti in cui ti sei sentita più debole. E beh,l'amore non l'hai mai trovato alla fine. Sai perché? Tu non sei ancora capace di amare te stessa. É qua il punto. Nulla sarà mai capace di renderti felice se prima non sarai capace di farlo da sola. La felicità é chiusa dentro di te,da qualche parte,devi solo avere il coraggio di accettare quello che sei,di amarlo. Credimi,solo allora sarai in grado di vedere diversamente il mondo. Non darai più peso a tutto ciò che ti gira intorno,non permetterai più a qualcuno di toglierti il sorriso perchè nessuno ne é degno. Ti renderai conto che ognuno di noi é nato intero,che non esiste l'altra metà e che la persona di cui ti innamorerai non sarà la "prescelta". Perché l'amore non si sceglie,l'amore arriva e basta quando meno te lo aspetti. Porterà l'estate dentro di te,sarà il sole che scioglierà la valanga che ti aveva travolto in pieno inverno. Ma nessuno mai e poi mai sarà in grado di darti la felicità. Quella é uno stato d'animo,non si cerca,non si trova,non si riceve. Si prova con la consapevolezza di essere tu e solamente tu a bastarti. Tutto il resto é noia."