“Adesso iniziate seriamente a scassare i coglioni eh. “Ha fatto l'ultimo accesso alle 16.45, sono le 16.46 e non mi ha risposto!”, “Ha visualizzato alle 8.39, ma non ha risposto fino alle 8.41! Amerà un'altra”. Basta con ‘ste frasi, ve ne prego. B-A-S-T-A! Sembra che il mondo di oggi si basi solo più su internet. Ormai se una ragazza ha tanti amici su Facebook allora è una facile che accetta tutti, se un ragazzo non risponde appena visualizzato allora è uno stronzo senza cuore. Ma vi vedete? Cazzo! Uscite invece di farvi venire due occhi grossi come meloni perché li tenete costantemente attaccati a uno schermo! E finitela anche con gli insulti anonimi, vi fanno sentire fighi? Meglio? Woo allora sì che sei potente a nasconderti dietro a un “chiedi in anonimo”, miseria, c'hai due palle grosse come palloni da calcio! SMETTETELA, vi prego, smettete di misurare tutto in relazione al web. Se volete sapere com'è una persona, com'è veramente, guardate che libri legge, chiedete che musica ascolta, informatevi se preferisce il gelato al frozen yogurt! Non guardate le sue pagine preferite o i social network a cui è iscritta.
Ma poi davvero preferite sapere a che ora ha aperto l'ultima volta WhatsApp piuttosto che sapere l'ultima volta che gli si sono illuminati gli occhi o l'ultima volta in cui ha riso fino a star male?
Io no, e voi?”