118

22 1 0
                                    

Volevo scriverti o perlomeno dirti delle ultime cose.. puoi anche non leggere, so quanto tu odia i poemi.
Mi mancherai. Mi mancherà tutto di te. Mi mancherà il tuo piccolo mondo fatto di poche persone, a cui tu vuoi veramente tanto bene; mi sarebbe piaciuto poterne fare parte. Anche se per poco, mi ci sono affezionata tantissimo anche io alle persone principali le quali ami. Mi mancherai. Mi mancherà tutto di te. Mi mancherà il tuo piccolo mondo fatto di poche persone, a cui tu vuoi veramente tanto bene; mi sarebbe piaciuto poterne fare parte. Anche se per poco, mi ci sono affezionata tantissimo anche io alle persone principali le quali ami.
Mi mancherà non sentirti più durante le giornate, mi mancherà non vederti più. Mi mancherà il tuo essere cocciuto, mi mancherà non poter insistere nel farmi dire ciò che tu abbia perché sei abituato a chiuderti in te stesso e non vuoi parlarne o non vuoi disturbare, mi mancherà non esserci quando starai male. Mi mancherà farti la cazziata perché non mi rispondi ai messamo i o alle chiamate. Mi mancherà litigare e urlare tra le lacrime, per poi fare pace e fare l’amore tra i respiri pesanti e i versi del piacere.
Mi mancherà stringerti la mano, baciarti, morderti le labbra, guardarti negli occhi, fissare i tuoi lineamenti perfetti del viso.. mi mancherà la dolcezza dei tuoi baci nelle guance, in fronte. Mi mancherà non ricevere più il tuo buongiorno o la tua buonanotte, mi mancherà non sentire più la tua voce. Mi mancheranno i momenti in cui mi dicevi tutte quelle cose belle sussurrate all’orecchio, perché quelle parole erano solo nostre, nessuno doveva toccarle.
Mi mancherà sentirmi piccola davanti a te. Mi mancherà fumare assieme e sentire tutto il triplo come ti ho sempre detto, solo con te..
Mi mancherà non vedere più il tuo lato da bambino che facevi uscire solo quando eravamo da soli. Mi mancano già le stelle nel cielo la notte di capodanno a Montalbano, quando fissandole abbiamo visto le stelle cadenti e ognuno di noi sa nel proprio cuore cosa ha desiderato, perché ciò che abbiamo desiderato in quel momento era quello che volevamo entrambi davvero. Mi manca già quel 17 ottobre, la prima calia, halloween. Mi mancano già le notti passate assieme, mi manca già il tuo odore così buono che cominciava a sapermi di casa. Mi mancherà perdermi nei miei silenzi più assoluti mentre penso a te, a noi due assieme, al futuro, e tu che mi dicevi “che hai?” “A che pensi?”.
Io con te ci volevo stare anche tutta la vita.. mi piaceva l’idea di te al mio fianco, vivere assieme. Mi mancherà guardarti nella tua completa nudità: sia senza vestiti che paure. Mi mancheranno le tue stupide battutine e la tua risata. Mi mancheranno le smorfie che facevi per farmi ridere.
Mi mancherà appoggiarmi al tuo petto e sentire il battito del tuo cuore, insieme al tuo respiro.
Ti amo.

❤Frasi e Storie D'amore❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora